![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
|
In aula avverto un distacco incolmabile: ci sono loro e poi ci sono io.
Il colmo è che la mia sofferenza viene percepita all'esterno come indifferenza |
Che si dice a uno che deve avere un intervento chirurgico, quali parole di incoraggiamento / augurio?
Il classico 'in bocca al lupo' va bene? |
Capita solo a me di voler mostrare entusiasmo per qualcosa ma reprimere le emozioni per non sembrare ancora più deficiente :interrogativo:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Continuo a stare peggio, sia fisicamente che psicologicamente. Si scivola giù, al massimo si può rallentare la discesa ma è tutto finito.
|
Qualita della vita peggiore di quella di un tumorato in fase terminale,ma vaffanculo
|
Sto giocando una partita contro un avversario imbattibile, quando sarà il momento stringerò la mano a quell'avversario per la tenacia e l'impegno avuto nel rovinarmi la vita. Se ci penso mi sembra ieri che avevo ancora 20 anni oggi ne ho già 24 e non é capitato assolutamente nulla di significativo nella mia vita in questo lasso di tempo. Domani ne avrò già 30 il tempo corre e gli anni passano in fretta, tra 60 anni mal che vada di me e del mio passaggio su questa Terra non rimarrà più nulla. Tocca solo tenere duro e basta, nessun dolore dura per sempre
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Andare dal dentista solo quando non riesco più a sopportare il dolore non è una buona cosa, ma quando non mi fanno male o mi fanno male poco non ho voglia ad andare anche per l'ansia.
|
Chi mette al mondo figli per fargli fare una vita di merda dovrebbe bruciare
|
Quote:
|
Quote:
|
mi faccio fare una bella rimozione delle ovaie proprio, col cazzo che metto al mondo una bambina che venga su come me
|
Mannaggia a J.K. Rowling. Mi ha rovinato l'adolescenza.
|
Forse questo mondo è l'inferno di un altro pianeta.
|
Quote:
|
Ho visto dei cosplayer dal vivo, ero in un paese qui vicino e c'era una sorta di manifestazione, ma erano quattro gatti e non arrivavano a 20, belli i costumi comunque, peccato che la gente intorno non facessero altro che ridere di loro, in ogni caso ammiro il loro coraggio, io sarei morto dentro di tensione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |
|