![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Prima di cena ho sentito l'odore della sera, una profumo invitante..
Un lampo in testa, di cose raramente vissute e da sempre sognate, mio motivo di sofferenza e tristezza... Anche stasera a casa e facciamo finta di nulla... |
mi dispiace :consolare:
|
do you even lift
|
@Winston_Smith
È palese e al contempo sconfortante quanto sia facile, nell'universo di discorso attualmente dominante, sostenere una posizione tanto vuota nella sostanzialità quanto tronfia di buon senso. Questo deliberato autismo del non saper vedere oltre la forma logica (persino dopo che la logica ha saputo, nel Novecento, superare sé stessa), quest'aria di inquisizione che viene diffusa sotto l'incalzante fregola di "chiarire meglio quel che vien detto", questo assegnarsi un compito di traduzione infinita affinchè nessuna nebbia possa adunarsi all'orizzonte della comprensione, questa cecità, probabilmente irreversibile, verso le singolarità del mondo che, con la scusa di un'innocente salvaguardia ("non generalizzare") vengono soppresse per sempre nell'indistinto A=A, punto destinale d'ogni (non)argomentazione, questa, per farla breve, incapacità di sostenere la contraddizione: queste sono alcune delle fondamenta permanenti delle tue, per così dire, "fregnacce". Anche se, c'è da dire, fregnacce sarebbe forse un titolo onorifico, una lettura benevola di quel che è solo un ingenuo ricircolo compulsivo di tautologie. Per il resto devi capire che entrare nel merito di certe questioni presuppone il crollo dell'ambito di discorso nel quale vorresti, aprioristicamente, confinarle: tutto il punto sta qui. Peace e non quotare. |
Ma trombare?
|
Non capisco come c***o faccio ancora a scherzare pur stando da schifo.
|
Devo studiare devo studiare devo studia devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studia devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studia devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studia devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studia devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studia devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studia devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studia devo studiare devo studiare devo studiare
altri 5 mins e poi studio... |
Ce la farò nel mio intento?
|
sto seriamente pensando di provare l'università di Ancona ..:interrogativo:
|
Quote:
|
Che giornata grigia...
|
mah, seconda conversazione durata 1 minuto :nonso:
|
mamma mia che palla il weekend :miodio:
|
Sono inaffidabile. Compro una pianta di Cactus per la bellezza di 12 euro e decido di metterla in terrazza che prenda un pò di sole. Me la dimentico e ieri notte c'è il diluvio con grandine... In una sola notte ha visto più acqua che non nella sua giovane vita nel deserto :dasolo: E si che la commessa si era raccomandata di darle pochissima acqua, se se
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io e Kody siamo diventati amici per il lombrico....:pensando: è preoccupante ahhaah |
Quote:
|
Come si fa? Perchè a me non riesce? Perchè non mi riesce? Come si fa?
Che cosa ci vuole? Perchè, perchè, perchè... |
non riesco proprio a capire perchè certa gente non si fa una beneamata valanga di cazzi suoi...e che cavolo, ogni commento contro è evidente che hai un problema tu...gentile ed educata fino ad un certo punto, poi la pazienza scappa e se la prossima volta che mi vedi mi saluti con un sorrido falso ed ipocrita un bel vaffanculo te lo becchi di sicuro!
|
Quote:
bon ... ^ 1.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 +1 ecco...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |