![]() |
Fatto due passi stamattina molto presto
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
C’era anche Crozza ieri sera, troppa roba tutta insieme XD
https://video.corriere.it/spettacoli...4-48facb37773c |
Spero in una giornata rilassante oggi
|
Ce l'hanno fatta a farmi tornare indietro di tre anni,a farmi stare male..grazie a tutti..grazie per queste chiusure..
|
Oggi, complice il bel tempo, mi sono decisa ad uscire, ho passeggiato su e giù sul fiume e mi sento meglio, ora mi doccio
|
Quote:
|
Red zone...forse oggi pomeriggio mi faccio un giro in bici nel raggio di 1 km massimo, l'ho aggiustata, ogni tanto buco con ste strade di merda.
|
Alla faccia della zona rossa, sono uscito per una commissione dopo giorni che sono stato chiuso e ho visto tanta di quella gente che ho pensato che l'unico fesso chiuso in casa sono io
|
Lunedì mi dovrò preparare a 24 ore di duro lavoro e urla da parte di superiori intoccabili, in quanto pezzi grossi appunto. È dura essere l’ultima ruota del carro e subire di continuo, ed è umiliante continuare a tirare avanti dicendo “Bisogna avere pazienza”...per cosa.
Ho l’ansia anticipatoria da giovedì praticamente. Turno mattina, reperibilità di notte e il giorno dopo di nuovo turno. Ok lavoro, ma così vivo male. |
Quote:
|
Mi viene da piangere..
|
In questo periodo l'ansia si è triplicata, mi sa che esco a camminare per placarla un po'.
Ormai sono qui mezza rassegnata ad una vita brutta e infelice e sono anche stufa di gestirla male. |
Devi fare ginnastica non ho voglia
|
In pratica ho chiamato mio cugino per gli auguri e lui mi fa :" sai oggi mi hanno chiamato più di 50 persone..."
Ci sono rimasto di stucco per tipo 10 secondi A me è già tanto se mi chiama una persona per gli auguri... |
Che bello il sole a quest'ora
|
La pizza mi fa venire una sete incredibile
|
Ho voglia di sushi.
E di fare l'amore. |
Ho voglia di sole, natura e campeggio.
|
Domani vorrei andare a prendermi dei pasticcini freschi
|
Tutto il male che il passato mi ha dato continuo a infliggerlo su me stesso, come non ho avuto amore così non so amare me stesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |