![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non si conosce la persona in questione dare giudizi mi sembra inutile.... |
Quote:
|
Ma se si è asociali si può anche abitare a New York che il circolo sociale sarà comunque ridotto......
Poi credo che andando avanti con l' età, anche per chi è estroverso, la cosa peggiori in quanto si esce sempre meno spesso in compagnie allargate e tanta gente è già fidanzata.... |
Quote:
Ho letto anche il quote di quella tizia che mi dice che io uso frasi di una pochezza sconvolgente, ma ben alla larga lei e quelli come lei dai miei gruppi, non m'interessano fobici novax, grazie. Si facciano il loro gruppo di emarginati e vivano nel loro ristretto orizzonte mentale. Perchè gli argomenti loro sono esattamente questi. Alcuni la prendono alla larga con allergie o paure ma poi spunta l'ideologia. Via via, alla larga da me, perdita di tempo parlare con queste persone. |
Io separo le idee dalla persona, non mi irrita sentire opinioni diverse dalla mia anche quando dovessero essere bizzarre.
Mi andrebbe bene anche una che credesse agli alieni o ai vampiri, non perché non abbia idee o opinioni, ma mi piace pensare di essere di mentalità aperta. Magari domani schiattiamo tutti perché ci siamo inoculati il siero e sopravvivono solo i novax, non mi sento di escludere niente a priori ma non mi faccio influenzare. |
Quote:
|
Se mi avessero dato 1 euro ogni volta che una ragazza dice che non è come le altre e che ha bisogno di tempo per conoscere una persona prima di aprirsi a questo ora sarei miliardario, peccato che poi però quando beccano quello figo e simpatico ci finiscono a letto x poi catalogarlo come "colpo di fulmine", è scattata la SCINTILLA, oppure avevano SAVOIR FAIR o cavolate del genere.
È il discorso più gettonato fra le ragazze, ogni tanto salta fuori su questo topic, mentre gli uomini sono più onesti da questo punto di vista e nonostante molti giustifichino il loro successo sessuale con il saperci fare, molti altri sanno bene cosa ha influito sul raggiungimento dell intimità nei primi appuntamenti. Ho letto qualche intervento delle pagine prima e certo che ne gira di odio fra i due sessi, ora in pratica chiunque usa app dating sarebbe pisellocentrico e maniaco, solo perché uomo ovviamente. Certo che se uno vuole uscire, parlare dal vivo, passare del tempo insieme alla ragazza che sta conoscendo e per questo deve essere marchiato come uno che vuole scopare subito è PARANOIA e MENZOGNA. Anche sto discorso che gli uomini c'è l' hanno sempre in tiro, sempre fuori, sempre pronti a scopare a letto o in giro, o se usi app dating sei un erotomane ecc... Nel 2022 sarebbe anche ora di crescere mentalmente x quanto riguarda questi discorsi. |
Ho conosciuto una donna tramite il mio amico logorroico, ci siamo scambiati il numero, mi ha invitato a casa sua, abbiamo guardato un film e poi siamo finiti a letto insieme, e ora ci stiamo sentendo questo a dimostrazione che siti app dating sono una perdita di tempo.
Non avrei cavato nemmeno una conoscenza con una ragazza se avessi ancora usato le applicazioni o le chattine di stoca... L'unico modo efficace è la conoscenza di persone che abitano vicine e tramite conoscenze di amici o amici di amici. |
Quote:
|
Quote:
Pure io per quel poco che conoscevo ragazze single tramite amici o parenti spesso c'era interesse da parte loro/mia . Ma è stata una rarità in quanto ahimè i miei amici sono stati sempre fidanzati e difficilmente nel gruppo dove uscivo capitava che ci fossero ragazze single. Ahimè le app d'incontri le trovo pessime per queste cose, personalmente trovo che la conoscenza spesso parta da una base forzata e non naturale come averebbe se uscissi con delle persone conosciute non per quello scopo. E boooh, la cosa mi crea ansia e mi sembra di dover soddisfare le aspettative altrui, troppa pressione :sisi: :mannaggia: Comunque se quest'anno riesco ad andarmene a vivere per conto mio (dovrei ma mai dire mai), vedrò di provare a utilizzarle seriamente e non a cazzo di cane come sto facendo adesso :sisi: |
Ho toccato il mio punto più basso, ho comprato tinder gold.
È cambiato qualcosa? Assolutamente no. Mamma mia, sono incacchiato verso me stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq se non hai vita sociale e puoi provare appunto le app di dating lol vedrai che trovi un appuntamento anche in amicizia nel giro di 24 ore, e se non vuoi un amico o un conoscente ma cerchi un compagno è ancora piu facile, certo dipende dai criteri di selezione che usi. |
io conobbi 7 ragazze ma solo con una andai oltre
ma è stato un caaso fortunato credo |
Quote:
Probabilmente non lo consiglierei, ma una volta che l'hai fatto vale la pena aspettare per vedere i risultati delle funzioni per cui hai pagato (sopratutto il boost) invece di lamentarsi subito per aver buttato soldi. |
Quote:
|
Quando vi rispondono a monosillabi dopo giorni interi, come la prendete?
Chiaramente io lo interpreto come un segnale di scarso interesse, ma sono nel dubbio se continuare la conversazione facendo finta di nulla oppure smettere del tutto di rispondere. Di solito, se dall'altra parte non mi viene detto chiaramente che non sono gradita mi sento come autorizzata a continuare, anche solo per ripicca. Voi come gestite la situazione? Cercate il confronto diretto? O piantate lì tutto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |