![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I am un coglionazzo
|
No il pranzo con parenti no,per favore
|
Disadattato ma con tanta voglia di rivincita che non so come attuare
|
L'ansia a questi livelli sta alterando la mia capacità di sentire le emozioni, è come se fossi in una stanza con delle persone e la musica ad alto volume coprisse tutte le voci impedendomi di sentire, una musica monòtona.
Solo le emozioni più forti, sia positive che negative, hanno la capacità di scuotermi, di provocare una qualche reazione, solo che capita di rado di provarne. |
ai super faccio amicizia con tutte le vecchiette e gli alcolizzati che girano , è destino proprio :D
|
Quote:
|
Ho pagato 30 euro per un barbiere che mi ha pure tagliato la faccia con il rasoio, sticaz
|
Ci sono due fatti apparentemente non correlati, che in realtà somigliano ad una sentenza:
- ho le mani infilate in uno scaldino - Spotify ha pubblicato le liste delle canzoni più ascoltate del 2018 e ne conosco pochissime. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quelle belle invece hanno molte attenzioni quindi impiegano il loro tempo per apparire sempre belle e in forma, per uscire con i ragazzi, socializzare ecc... Ma è un discorso dove si generalizza, è pieno di eccezioni. |
Noi non moriremo schiacciati in un evento super estro
:nonso: |
Solo per salmo andrei a un concerto
Il problema non persiste, dato che da solo non mi so organizzare e comunque ci vorrebbe l'auto Comunque, a proposito del fattaccio, è la prassi far entrare molte più persone del previsto A proposito mi ricordo di un servizio delle iene dove mostravano proprio questo |
Come se ne esce
|
Sonno.
|
Spero che mio fratello muoia, non posso farlo io perché purtroppo andrei in galera.
Un incidente stradale magari, ma non capita mai... |
Ieri forse un mio ex compagno di corso mi ha evitato per strada per non salutarmi. In realtà non sono sicuro che fosse lui, diciamo 50 e 50.
|
Dio quanto sarebbe fico se morisse nel sonno........aaaaaaaaahhh goduria siiii
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |
|