![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Vorrei esistere
|
Quote:
|
Domani lavoro solo mezza giornata, ho detto a mia madre che tornavo per pranzo e ha smesso di parlare disperata, come se avessi detto non so cosa. Alla faccia di un minimo di supporto, do fastidio anche in questa casa del cazzo.
Siamo soli, sempre e ovunque, punto. |
Quote:
Intanto i tumori aumenteranno, ci ammaleremo tutti, moriremo a causa dell’avidita di questa razza che è peggio degli animali. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Cerco di trovare qualcosa di positivo: mai guardare in faccia nessuno, la ricchezza è già dentro di noi, bisogna coltivala senza chiedere il permesso agli altri, famiglia compresa, che tanto probabilmente siamo solo il risultato di una scopata |
Ma anche voi per certe etnie (giapponesi, filippini, ecc.) ogni tanto avete difficoltà a capire che età abbiano?:pensando:
|
Bestemmiare ti fa stare meglio [emoji3526]
|
Quote:
La storia la sappiamo (per chi l'ha studiata) e la storia ci insegna che cambia la forma ma difficilmente anche la sostanza. La pigrizia della gente ad imparare dalle lezioni della vita è una costante non solo nello spazio, ma anche nel tempo. |
"Non abbiate paura del lupo, è diventato buono!"
....ora è Cappuccetto Rosso il problema. https://www.alessioporcu.it/wp-conte...etto-Rosso.jpg |
Per questo natale ho deciso di non fare più regali nè di riceverne
ho detto già ai miei, con cui tutti gli anni scambio dei pensieri, che quest'anno non ho soldi, non ho voglia, non ho idee e non voglio che si stressino neanche loro come mi stresserei io scambiare i regali il 25 è bello da bambini, quando pensi che sia stato Babbo Natale a portarli da adulti secondo me ha poco senso e da qualche tempo mi puzza troppo di consumismo a tutti i costi... mi risparmio volentieri il delirio da regalo che si respira in giro per negozi e non in questo periodo |
Ancora non mi hanno chiamato per l'appuntamento con lo psichiatra.
Comincio a pensare che la segreteria se ne sia dimenticata, che non mi abbia appuntato. Come diavolo faccio a chiamare, e a spiegargli la situazione? "Scusi, sono Shjatyzu, per caso si ricorda che ho preso appuntamento?" Non mi piace come approccio. |
una vita in bilico |
Pure mia madre si è fissata con sta merda di x factor...
|
Forse dovevo partire pure io per l'Australia dopo la maturità (quando non stavo ancora messo così male) per lavorare nei campi come hanno fatto alcuni miei compaesani. Ora sembrano felici là di sicuro non sembrano più le persone che ho conosciuto anni fa, un'esperienza del genere ti cambia inevitabilmente
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
|
Sono diventato un folle completo,non riesco piu a ragionare,a connettere
|
Mannaggia volevo una rissa in tv tra Salmo e Fedez, invece nulla.
|
Quote:
Riscaldamento globale estremamente accelerato dalle azioni dell'uomo. La resistenza che i batteri stanno sviluppando agli antibiotici che in combo con gli anti-vax potrebbero, potenzialmente, riportare epidemie varie in auge. Di sicuro, terza guerra mondiale a parte (ma anche nel caso la vedrei dura), nel 2040 non saremo estinti ma potrebbe finire il mondo per come lo conosciamo. |
guardo i profili delle mie vecchie compagne delle elementari- medie e mi sembrano tutte più vecchie e piatte, magari con figli a carico, e mi sento quasi più fortunata di loro, con quelle facce grigie e già mezze rugose, quasi spente, io che ho la stima sotto i piedi. Ma manco per il cazzo farei a cambio con loro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |
|