FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Alakazam 05-12-2018 22:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ma la chat è sparita per sempre?

JinX 05-12-2018 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2192701)
Ma la chat è sparita per sempre?

È un "imprevisto" che presenterebbe una risoluzione banale per le competenze di un webmaster. Il punto semmai è sapere se v'è volontà di porre rimedio, e se sì quanto tempo dovrà passare prima che l'amministratore del sito possa accorgersene; quindi ciò è funzione dipendente del primo log in utile da parte del webmaster.

Incrocia le dita affinché ciò implichi tempi non troppo lunghi.

Alakazam 05-12-2018 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2192715)
È un "imprevisto" che presenterebbe una risoluzione banale per le competenze di un webmaster. Il punto semmai è sapere se v'è volontà di porre rimedio, e se sì quanto tempo dovrà passare prima che l'amministratore del sito possa accorgersene; quindi ciò è funzione dipendente del primo log in utile da parte del webmaster.

Incrocia le dita affinché ciò implichi tempi non troppo lunghi.

Uhm...dopo le feste?

JinX 05-12-2018 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2192719)
Uhm...dopo le feste?

Anche prima, forse.
Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2192722)
Dubito si farà attendere come altre volte, anche perché sembra che sia a suo modo in fase di "sperimentazione". Non ha ancora effettuato il log in da allora (3 giorni, non 3 mesi) ma a breve si spera che formalizzi pure le altre due situazioni :mrgreen:

Sì, di solito il cambio di server o di build è una di quelle questioni che non passano inosservate.

SamueleMitomane 06-12-2018 00:04

Quest'anno il webmaster ci farà gli auguri :applauso:

super unknown 06-12-2018 00:17

Non cè peggior sordo di chi non vuol sentire, se vuole buttare nel cesso la sua giovinezza che si arrangi... :bene:

Masterplan92 06-12-2018 06:14

Chissà

hermit94 06-12-2018 10:09

Dove si possono acquistare sonniferi senza ricetta?

lauretum 06-12-2018 15:01

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2192805)
I gatti sono animali allucinanti. Mi metto mezz'ora sul letto e mi porto dietro la gatta. Quella scende e se va stizzita. Tempo due minuti torna e mi si mette sulla gamba, a dormire. Cioè, pur di non far quello che le chiedo se ne va, ma poi torna perché le piaceva. Maledetti...

Ahahah

CryingOnMyMind 06-12-2018 15:10

5 minuti un gruppo di ragazzini ha fatto scoppiare non so cosa (penso una lampadina che era a terra)
La fortuna ha voluto che mi trovassi esattamente davanti a loro e quindi l'ho presa in quel posto
Povere le mie orecchie, non ci bastava il botto di fronte a me di due giorni fa

BbFenix 06-12-2018 16:07

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2192776)
Dove si possono acquistare sonniferi senza ricetta?

Senza la ricetta al massimo trovi la valeriana

Masterplan92 06-12-2018 16:11

Non ci credo più cazzo..o dovrei forse?cazzo

An.dream 06-12-2018 16:39

Mi sembrava strano che la sfiga mi avesse abbandonato sul più bello. :)
Eheh, prima o poi faccio una strage, eheh. :)

zoe666 06-12-2018 17:06

E mi tocca finire l'anno e cominciarne un altro con un possibile lavoro:interrogativo:
Reddito di cittadinanza, dovrai aspettare:interrogativo::mrgreen:

Masterplan92 06-12-2018 17:19

Devo darmi una mossa..ma non riesco :piangere:

Crepuscolo 06-12-2018 17:33

Nel giro di massimo un centinaio di anni moriremo tutti, il mondo però continuerà ad esistere e l'umanità ad evolversi ma noi non sapremo mai cosa accadrà perché non ci saremo più. Ci saranno nuove tecnologie, nuove scoperte, cose che ora neanche possiamo immaginare e che non ci è dato sapere. Mi rode un po' questa cosa, sono curioso. Come sarà il mondo tra 500 anni? Tra 1000? Tra 2000?

lonely heart 06-12-2018 18:34

Gli ultimi tweet di quello che dovrebbe essere il nostro ministro degli interni... Mi sento male.

bukowskiii 06-12-2018 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2192858)
Nel giro di massimo un centinaio di anni moriremo tutti, il mondo però continuerà ad esistere e l'umanità ad evolversi ma noi non sapremo mai cosa accadrà perché non ci saremo più. Ci saranno nuove tecnologie, nuove scoperte, cose che ora neanche possiamo immaginare e che non ci è dato sapere. Mi rode un po' questa cosa, sono curioso. Come sarà il mondo tra 500 anni? Tra 1000? Tra 2000?

ma veramente gli scienziati hanno previsto per il 2040 la fine della razza umana, la natura non sostiene più il capitalismo e non riesce a stare dietro i danni che provochiamo, non ha il tempo di rigenerarsi.
game over

Lasker1868 06-12-2018 19:22

Mi chiedo sempre più spesso cos'è che mi spinge a continuare questa pagliacciata che dovrebbe essere la mia vita, forse per abitudine? Per paura di prendere una strada diversa? O forse perché inconsciamente spero ancora in un cambiamento? Ma se così fosse mi chiedo allora come faccio a essere così stupido, cocciuto e testardo da sperare ancora in un cambiamento dopo tutto ciò che mi è successo fino ad ora

Crepuscolo 06-12-2018 20:40

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2192871)
ma veramente gli scienziati hanno previsto per il 2040 la fine della razza umana, la natura non sostiene più il capitalismo e non riesce a stare dietro i danni che provochiamo, non ha il tempo di rigenerarsi.
game over

Non esageriamo, l'estinzione in soli 20 anni... Solo se bombardassero tutto il pianeta con testate nucleari :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44.