![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
"Django" quello di Sergio Corbucci con Franco Nero.
Il film western più banalmente inverosimile e dalla trama più puerile che abbia mai visto. |
Quote:
|
Quote:
Non sono uno che apprezza particolarmente Tarantino ... ma quantomeno immagino il remake sia un po' splatter (non so, non l' ho visto), il che potrà interessare gli amanti del genere ... nell' originale invece si vede che erano a corto non solo di idee, ma anche di succo di pomodoro, dato che a momenti non si vede nemmeno un po' di sangue, eppure muoiono a decine. :D La trama poi è assolutamente ridicola. Dato che hai visto il remake potrei dirti di guardare l' originale per fare un confronto ... ma non me la sento di consigliare una tale perdita di tempo. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Devo assolutamente recuperarlo, perché con una veloce ricerca ho scoperto che l'hanno girato nelle miei zone. Ci sarà da ridere. :D -EDIT- Vedo che c'è sul tubo, bene bene... :D -EDIT 2 - Carmelo Monreale nel cast!!! :o |
Ora che ci penso 'sto film lo mandava in onda la Giallappa's quando ero adolescente :mannaggia:
Vero, vero, è proprio lui, solo che non sapevo fosse stato girato dalle mie parti. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Killer Joe di W,Friedkin. Non so come giudicare la mezz'ora finale,fino a quel punto tutto perfetto
Quote:
|
Quote:
Ho letto da qualche parte che comunque l' ispirazione per il suo film Tarantino l' ha tratta da quello di Corbucci, quindi immagino ci siano dei punti di contatto nella trama e forse nei personaggi. |
Guida galattica per autostoppisti
|
Quote:
|
|
|
... ieri su Cinema Cult. Davvero carino, è uscita pure una lacrimuccia nel finale.
http://www.everyeye.it/public/covers...-qui_cover.jpg |
Rush.
Ieri Sera. Al Cinema. DA SOLO!!!! Un applauso per me. Clap! Vestito da lavoro (zozzo) con scarpe antinfortunistiche comprese. Me ne sbatto e son contento.:figo: Fiero Guy Martin style. (anche se il posto è vicinissimo a molte mie paranoie) |
|
mi sono un pò tirato su vedendo Una notte da Leoni 3.
- MEDITABOMBE - ma che parola è? - L'ho imparata giocando a Ruzzle con i miei amici lol |
|
|
Quote:
io ultimamente non riesco più a guardare film, boh. |
Quote:
Vero che è molto carino il film. mi è rimasta molto impressa la scena della passeggiata della bara e la musica che accompagnava quel momento, musica che purtroppo non sono riuscita a trovare |
In amore niente regole (Leatherheads - USA/Germania, 2008) di George Clooney.
E niente, c'è questa piaga che ha colpito il cinema hollywoodiano da qualche anno a questa parte che risponde al nome di Renée Zellweger. In qualche modo bisognerà debellarla. Il titolo italiano non c'entra un cacchio con la storia: si parla di football americano, eroismo, onestà e disonestà... Mr. Beaver (The Beaver - USA/Emirati Arabi, 2011) di Jodie Foster Che dire? L'ho visto con un senso di imbarazzo crescente. Il guaio è che si prende terribilmente sul serio, compreso il finale super consolatorio. |
Post Mortem di Pablo Larrain. Film difficile sotto tutti i punti di vista. Oserei quasi dire visione esclusivamente per cinefili (come forse anche per Tony Manero)
To The Wonder di Malick Oh, ero partito molto prevenuto e decisamente scettico (anche riguardo al cast...Ben Affleck?) e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Mi piacerebbe sentire anche qualche vostro parere a riguardo... |
Rivisto Mamma Roma e ci leggo un mondo che non è tanto e soltanto quello di Pasolini ,di una periferia romana, quanto piuttosto il mondo di Eschilo, ,dell'Oresteia : Tieste,Agamennone,Oreste come Mamma ed Ettore.
Siamo liberi?non so. |
Tortura con Olga Karlatos, angelo stupendo..quello si che è un sogno
|
|
Ragazzi fuori.
|
Quote:
Comunque la Portman così acqua e sapone è davvero una spendida visione :arrossire: |
Quote:
|
Satantango, di Bèla Tarr.
Non ho ancora visto tutte le 7 ore di film, finora sono riuscita a procurarmene soltanto 2 :D Mi piace moltissimo a livello di regia, le lunghe inquadrature sprigionano le scene lentamente, come a permetterne al fruitore una lenta e sibaritica degustazione. Non vedo l'ora di proseguire, ne vale davvero la pena! :) |
Le ultime tre sere, nel tentativo non riuscito di addormentarmi. Forse non erano abbastanza noiosi :mannaggia:
Mi sono piaciuti XD http://3.bp.blogspot.com/-7F60UqIfM-..._Locandina.jpg http://impawards.com/2013/posters/pacific_rim_ver3.jpg http://3.bp.blogspot.com/-sg5mPXAyyU...s1600/eli1.jpg |
the battery, mi e` piaciuto tantissimo :o
|
Quote:
Se ce la fai guardati anche Werckmeister harmóniák e The Turin Horse: sono indispensabili. |
Quote:
|
Il Divo.
|
MAN ON FIRE con denzel washington, lo sto vedendo adesso anche se già l'ho visto tempo fa, e un bel film, denzel washington fa la guardia del corpo ad una bambina di buona famiglia, lui ha problemi con l'alcol, e solo e con problemi di socializzazione...
|
|
Quote:
|
Exendable 2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |