![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
può darsi che rimedi pure.. non si sa mai |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Escila. Ma non in pubblico, è vietato :moderatore: scusate l'intrusione, da buon brutto mi ritiro nel mio angolino :ciao: |
Quote:
|
Quote:
Mi aveva solo fatta crepare il commento sull'anaconda |
Quote:
|
Quote:
Secondo me tu sei tra i più genuini, qui dentro. Continua a tenerci aggiornati! |
Quote:
|
Quote:
|
Quando ci metterò una pietra sopra?
|
Quote:
|
Quote:
|
credo di finire come un senza tetto molto prima dei 70 anni, e i clochard non campano molto.... A meno che un angelo custode, ( ammesso che esista) mi tiri fuori da questa merda. Essere o non essere fidanzati è l'ultimo dei problemi, anche perchè non mi sono mai innamorato di nessuno in vita mia. Sicuramente avere qualcuno accanto da una marcia in più, bisogna meritarsi però questa persona....
|
Mai stato fidanzato, mai avuto storie, neanche da ragazzino, mai un bacio, mai niente. Non era e non è un problema estetico. È un problema di totale incapacità e inettitudine a socializzare, a stare in mezzo alla gente, e si sa che se hai questi problemi, col cavolo che puoi sperare di trovare una.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La mia situazione si può riassumere con il quinto post di questo topic.
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di Stephen Hawking sapevate che ha avuto ben due mogli e anche dei figli? Nel film c'è una scena in cui tradisce addirittura la prima moglie, e io non potevo credere ai miei occhi. Da lì il dubbio che, la fisicità possa essere anche un limite, ma minore. Io non sono oggettivamente brutta, eppure ho delle difficoltà enormi a relazionarmi ho un sacco di timori, paure, insicurezze. Credo che ci sia qualcosa di sbagliato nel mio comportamento. L' avvenenza, suscita interesse, ma non fa sempre nascere il desiderio di approfondire la conoscenza. Sembra una cosa banale ma il risultato non cambia... niente fidanzato... comunque
|
Quote:
La fobia sociale è una brutta bestia e limita in tutti i campi. |
Mi sto rassegnando ormai.
|
Quote:
Io non sono bella, ma mi è capitato molte volte ed è una cosa che mi ha sempre ferito profondamente. |
Non serve necessariamente la bellezza per fidanzarsi.
Sono altre le armi da utilizzare per colpire un uomo/una donna. Anche perché la reale bellezza sta nell'intelligenza, nel carisma, nel portamento, nel carattere. Essere belli è un "plus", qualcosa in più, una carta da giocare, un bigliettino da visita. Non bisogna focalizzarsi sull'estetica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A te non farebbe male coinvolgerti emotivamente con una persona che ti considera solo uno "sfogo sessuale"? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
E' una vita che mi chiedo come si faccia a non sentirsi coinvolti emotivamente e lanciarsi comunque in storie e relazioni..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |