![]() |
Re: brutta giornata
i mac costano il doppio dei pc, ma a parità di prezzo non è che siano migliori
piacevano agli alternativoni e alle segretarie che lo sceglievano in base al colore :) di lettori di egual capacità ce ne è ormai a milioni, hanno un buon design ed un buon nome, ma potendo tornare indietro prenderei il cubetto che almeno non ce l'hanno tutti |
Quote:
Dicono tutti che è meglio e che winzoz fa schifo, bah, io mi trovo benissimo per le mie esigenze, anche devo ammettere che i mac sono troppo più belli, peccato per il costo |
La roba apple funziona meglio, punto e basta. Poi costa di più, ma solo per quanto riguarda i computer perché se confrontiamo gli altri prodotti come i lettori mp3 i costi sono nettamenti scesi.
|
perchè anche se moda, è cmq contro la supermultinazionale del mitico zio bill :)
muttley se vuoi essere un vero comunist installati linux ed usa solo software open source :D |
Arriverà anche quel momento, un attimo di pazienza. Prima avevo bisogno di passare ad un prodotto migliore :)
|
il classico nogggglobal con le scarpe della nike (cit.) :D
|
Come quelli che credono nel matrimonio e poi vanno al night (cit.) :cool:
|
alla fine non ci andai al night per farmi 2 risate, perchè il maggior produttore di figuracce rippò
|
cioè hai quasi finito gli studi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Studiare non serve a nulla.
|
Quote:
|
...e anche per questa settimana niente iscrizione in palestra. Sob. :(
Fobia/Pigrizia 1-0 BadDream |
forza bad, è dura iniziare, o meglio è dura cambiare le proprie abitudini
vuoi venire in palestra con me? :) |
Quote:
|
bè se opti x l'opzione palestra in compagnia fammi un fischio :)
|
Quote:
|
grrrrr, nuovo nick, niente rip!
|
TOPIC di
BRUTTA GIORNATAAAA!!!! GIORNATA DI MERDA!!! APRIRO' ANCHE QUELLO DELLE NOTTATE DI MERDA PER PAR CONDICIO!!!:mad: :angry: :cursing: ANCHE SE SARANNO TUTTE MIE,MI SA! SE... ce ne saranno ancora,dopo oggi...però.Se no: RIP e BACI a TUTTI! Voi andate pure in palestra... ma hai cambiato num.Ca,ehhh? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |