![]() |
Re: Avere la fidanzata...
Se solo le pareti degli spogliatoi maschili (frequentati dall'uomo vero) potessero riportare quello che sentono, chissà quanti altarini che cadrebbero. Il Gufetto apparirebbe come un lord inglese.
|
Quote:
Disse qualcosa come "loro che sono una coppia ciorra vanno nel letto matrimoniale e non noi che siamo una coppia figa!". Secondo me anche alcuni insospettabili perculano le donne "diversamente piacenti", un po' come quelli che vanno in chiesa e poi bestemmiano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quante ne ho sentite sulle prestazioni a letto, sulle dimensioni, sul fatto di guadagnare poco e quindi essere stupidi, che non esistono più gli uomini veri.. ne ho sentite veramente di tutti i colori. |
Guardate che il concetto di "scarto" è più comunque di quanto si pensi.
Supponiamo una fidanzata che ha avuto altre storie in passato ma che è stata lasciata, ecco in un certo senso lei sarebbe uno "scarto" di quelli che ha avuto prima. I rapporti ammmorosi sembrano quasi uno scambio di persone come nel commercio... Oa altre vagonate di messaggi :mrgreen: |
E poi al di là di littizzetto-malinovskaya, i miei gusti sono chiaramente più terra terra, ad esempio la mia "crush" come direbbero i gggiovini è milena baldassarri..ma anche lei mi sa che è troppo :timidezza:
|
Quote:
per fortuna non tutte le donne sono moraliste come voi, se posso permettermi di aggiungere. un'uscita infelice non dovrebbe precludere la vita relazionale di una persona |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dire che una donna e inchiavabile non e bello io mi dissocio..ma ci sono uomini che dietro le quinte ne dicono peggiori rispetto ad altri più diretti anche su questo forum,negli spogliatoi ne ho sentite di ogni..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
E' che volete la strafiga, la vita è soprattutto un compromesso tra desiderio e possibilità. Fatevi bastare quelle tipo la claire, che si fanno venire le rughe come Anna Magnani.
|
A me non tocca minimamente quando mi si dice la verità , non vedo una cattiveria se una donna mi dicesse che faccio schifo o altro , apprezzo sempre l’onestà se non è detta per ferire senza motivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |