![]() |
Re: Condividiamo notizie
Quote:
|
Quote:
Winston Smith le sottolineava tutte le generalizzazioni, non se la prendeva solo se era parte in causa lui, e delle altre chissenefrega. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E chi molesta lo sa bene. Sanno che il rischio è minimo. Il molestatore sessuale è subdolo e calcolatore, poi in certi ambienti omertosi va liscio. |
A me non me ne frega di fare il paladino della giustizia o il moralista.
Il discorso è molto semplice: parli male di una "categoria" di cui in qualche modo faccio parte anche io, e quindi ho tutto il diritto di rispondere a un offesa. Se si comincia con "eh ma allora anche VOI l'avete fatto, eh ma VOI di qua, VOI di là" la storia non finisce più. |
Va bene allora offenditi e gli altri di altre categorie si offenderanno quando è il loro turno :nonso:
|
Verranno trasferiti o sospesi per qualche periodo. Il tempo di far passare la bufera e farvi indignare e ribollire il sangue per il prossimo "scandalo".
|
Quote:
Edit: sto scherzando ovviamente, qui ci sarà un processo chiarificatore, però da come l'hai scritta mi ricordava alcuni casi di cronaca di preti accusati di reati gravissimi che vengono fatti sparire e riassegnati dall'altra parte del paese |
Quote:
|
Quote:
Ho sperimentato in prima persona dopo un episodio che mi è successo e che non ho raccontato qui (dopo il quale ho dovuto fare un detox forzato da telefonino e computer) che a essere buoni ed empatici con chi non lo merita può portare guai. Non nascondo di essere peggiorato umanamente con gli anni ma la colpa è anche e soprattutto della società che è peggiorata insieme a me. Se ritenete opportuno segnalarmi fate pure |
Ma no tranquillo, l'importante è essere consapevoli e non sentirsi "i buoni" vs mondo kattivo.
Al massimo ti segnalo nella mia black list :nonso: |
Io sono buono. Non ho fatto del male a nessuno. Non capisco perché non dovrei sentirmi buono -.-
|
Quote:
Se tu superi il limite di velocità e un agente ti ferma e ti prende a schiaffi non credo che penseresti che te la sei cercata. |
Quote:
|
Quote:
|
Perché vengono fatte affermazioni di carattere generale
|
Quote:
|