FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   FantaGameofThrones [spoiler alert] (https://fobiasociale.com/fantagameofthrones-spoiler-alert-54122/)

zoe666 17-08-2017 09:06

Re: FantaGameofThrones
 
no spoiler specie su puntate leakate please:interrogativo: ( e lo dico da persona che sa cosa è successo )

redone 17-08-2017 09:07

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1980276)
Non devi esserlo,rimane tutto in famiglia:mrgreen:

??

berserk 17-08-2017 09:08

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1980277)
no spoiler specie su puntate leakate please:interrogativo: ( e lo dico da persona che sa cosa è successo )

Infatti son stato più evasivo di un ladro professinista xD

varykino 17-08-2017 10:19

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980207)
è proprio questo che mi piace di Arya, è cupa, è strana e se non la sfruttano a dovere nelle ultime puntate mi potrei incazzare, perchè non la fanno combattere seriamente?!

per me gli rode che sansa è riuscita come donna , invece lei nn è riuscita nè come donna nè come uomo ma come " nessuno" , e sta li a rosicare per le pellicce e la strafigaggine di sansa :sisi:

ma sicuramente nn è cosi , sennò sarebbe una serie troppo psicologica :sisi:

Abuela 17-08-2017 10:41

Re: FantaGameofThrones
 
Arya secondo me è solo piena di astio e voglia di vendicarsi degli eventi passati, al presente e al futuro neanche ci pensa, infatti fa sempre riferimento alla Sansa dei suoi ricordi, che sferruzza e fa lezioni di calligrafia, neanche immagina che pure Sansa ha avuto dei trascorsi che possano averla fatta maturare rispetto alla ragazzina innamorata di Geoffrey. In questo per me è stupidissima.

cancellato18523 17-08-2017 10:49

Re: FantaGameofThrones
 
Da come sta andando a finire sta serie direi: #pleasestahp. Mi sa che attenderò l'uscita dei prossimi libri di Martin.

Hazel Grace 17-08-2017 11:00

Re: FantaGameofThrones
 
Arya la vedo un pò come ragazza "interrotta", è rimasta traumatizzata a vita da quello che ha visto e ora non può più andare avanti ma solo rimanere bloccata in questa fase da ragazzina astiosa e vendicativa, non può fare altro visto che le hanno interrotto la crescita, forse Sansa alla fin fine è stata più forte o magari era più grande quando le son successe tutte quelle cose.. Arya dovrebbe andare in terapia per affrontare i mostri del passato e andare avanti, ora si sta tipo facendo terra bruciata da sola. Ma sul fatto che Sansa è assetata di potere ha ragione, come ha ragione a prendersela con lei, dato che ha giurato a Jon di custodire il regno in sua assenza, fa quel che è giusto, non come gli altri che complottano alle spalle

varykino 17-08-2017 11:06

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980317)
Ma sul fatto che Sansa è assetata di potere ha ragione, come ha ragione a prendersela con lei, dato che ha giurato a Jon di custodire il regno in sua assenza, fa quel che è giusto, non come gli altri che complottano alle spalle

beh ma che ha fatto di male fino ad ora? nel senso nn è che ha mandato a rotoli la casata e neanche s è sostituita prepotentemente in quanto ad autorità a jon , semplicemente ha lasciato che le cose scivolassero senza particolari problemi in attesa di jon , io tutta sta voglia di rimpiazzare jon nn la vedo , poi boh sarà cosi ma la rappresentano male allora .

berserk 17-08-2017 11:13

Re: FantaGameofThrones
 
Arya dovrebbe fare l'attrice,d'altronde una bellissima puntata della passata stagione suggerisce questo esito della sua vita come pure le "maschere" :)

Abuela 17-08-2017 11:17

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1980317)
Arya dovrebbe andare in terapia per affrontare i mostri del passato

A breve un episodio crossover fra In treatment e got

Hazel Grace 17-08-2017 11:18

Re: FantaGameofThrones
 
Non lo so ma si vede che Sansa sta macchinando di uccidere Ditocorto, e lo vedo dalla faccia che vuole diventare regina di Grande Inverno..
Comunque la spedizione dei 7 oltre la barriera mi sembra una cosa molto ridicola, come pure molte cose son ridicole dell'ultimo episodio, Tyrion che va ad Approdo del Re passeggiando, Gendry che parte così a cazzo perchè boh così
Non potevano fare questi ultimi episodi un pò meglio, magari ne servivano di più perchè stanno facendo le cose un pò di fretta come vengono.. con situazioni molte volte messe a caso senza molta cura nè logica..a sto punto potevano anche metterci 3 episodi in più, d'altronde sta finendo la serie più importante degli ultimi anni e che ha portato molti soldi, potevano investirci un pò di più!

zoe666 17-08-2017 11:26

Re: FantaGameofThrones
 
io penso che ad arya freghi davvero nulla di diventare regina di grande inverno o che sia invidiosa di sansa e dei suoi vestiti chic:nonso:

varykino 17-08-2017 11:30

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1980328)
io penso che ad arya freghi davvero nulla di diventare regina di grande inverno o che sia invidiosa di sansa e dei suoi vestiti chic:nonso:

beh ma allora cacchio rompe le palle? nel senso , prendi e finisci la lista no? :sisi:

magari è tutto un giro per fare fuori ditocorto , sperem.

cmq è vero la trama comincia a fare un po d'acqua

Hazel Grace 17-08-2017 11:32

Re: FantaGameofThrones
 
ma più che altro le manca la famiglia ed è molto affezionata a Jon, non vuole nulla per se, vuole che il Nord torni come prima penso.. poi secondo me dovrebbe ripartire per compiere il suo destino..qualsiasi esso sia, ma per lei non c'è più un più un posto a Grande inverno, è troppo diversa ormai per poter star lì con la sorella (che non ama molto)

varykino 17-08-2017 21:57

Re: FantaGameofThrones
 
Dracarys

https://i.imgur.com/P0nZQXJ.gifv

Abuela 18-08-2017 08:15

Re: FantaGameofThrones
 
Ho schierato:
Jon
Tormund
Beric
Mastino
https://www.italiansubs.net/forum/Sm...ault/metal.gif

zoe666 18-08-2017 08:26

Re: FantaGameofThrones
 
io dan, draghi(:mrgreen::miodio:), tyrion e arya

Suttree 18-08-2017 09:50

Re: FantaGameofThrones
 
Schiererò Daenerys, Draghi, Mastino e Petyr Baelish.

Abuela 18-08-2017 10:34

Re: FantaGameofThrones
 
Secondo me jorrah Mastino e draghi non faranno affatto male come punteggi, specie il primo.

Suttree 18-08-2017 10:40

Re: FantaGameofThrones
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1980875)
Imho Jon bomberone di nuovo :pensando:

Purtroppo temo di sì:testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.