![]() |
Rrrrakkkiuuuu rrrrakkkkiuuu rrrrakkkiuuuu :D
(We Will Rock you canticchiata di m...da :mrgreen: ) |
Re: Che canzone ti ronza in testa in questo momento?
Un classico senza tempo
|
|
Cambia un uomo di Mengoni secondo me deve aver sofferto di qualcosa gli ultimi 4 anni senza singoli..
|
Across the Rio Grand-eo
Across the lazy river Across the Rio Grand-eo Across the lazy river :cuore: |
E mentre il sole sale, sale, sale, sale su
E a chi ci vuole male, male, male, una macumba Che mi frega a me, mi basta che rimani tu |
Questo è un altro lunedì di sabato sera...
Quindi per favore puoi lasciarmi solo Mi sento come un lupo quando è luna piena Guardo la tempesta che distrugge il molo Hai visto quanto è brutto il mare d'inverno Fortuna che c'ho sempre gli occhiali da sole Non voglio compagnia neanche all'inferno La gente come me morirà da sola La gente come me morirà da sola La gente come me morirà da sola La gente come me morirà da sola La gente come me morirà da sola |
We're flying high,
we're watching the world pass us by, never want to come down, never want to put my feet back down on the ground Never let me dooooown never let me dooooown... |
|
"Me dicen el desaparecido
Fantasma que nunca está Me dicen el desagradecido Pero esa no es la verdad Yo llevo en el cuerpo un dolor Que no me deja respirar Llevo en el cuerpo una condena Que siempre me echa a caminar" Manu Chao |
𝘚𝘵'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 è 𝘱𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘮𝘰𝘯𝘵𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘭 𝘷𝘦𝘭𝘦𝘯𝘰, 𝘯𝘦 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢!
|
Ti frego all'ultimo, Benny Blanco
Latte macchiato no grazie bianco Bella serata ieri, no in bianco Tu pisci scuro io bianco C'è qualcosa a Greco di bianco sul banco Vincenzo da Via Anfossi, no da bianco A Milano chissà perché il cielo è bianco Il mio jeans è zarro perché è bianco A casa piscio in un cesso bianco Nel club rimorchio un cesso bianco Il baffo della mia Nike è sempre bianco L'occhiale di Gucci che rubo è bianco Lo scooter bianco Il Chianti bianco Non stai molto bene fra ti vedo bianco Il calzino bianco Blackberry bianco Piscio sul tuo marmo perché è bianco Arancia meccanica no in bianco Tavolo bianco Latte più bianco Tutti rigorosamente in bianco bianco La pupilla che dilato di bianco Come sizzla sul palco Mi serve un po di gesso bianco Mangiato pesante riso in bianco Perdo il controllo vedo bianco Emi perché fissi il soffitto bianco A Miamj in completo bianco Lambo bianco Sveglia Neda giornata nera spero in un po' di bianco! Gue Pequeno - Il ragazzo d'oro (strofa di Caneda) |
Resta qui
E bruciami piano Come il basilico al sole Sopra un balcone italiano. |
Finchè qualcosa cambierààà
Finchè nessuno ci daràààà Una terra promessa Un mondo diverso Dove crescere I nostri pensieriiiiii Noi non ci fermeremo Non ci stancheremo Di cercare Il nostro camminoooooo |
|
Anch'io l'avevo rimossa.
|
There’s no greater power than the power of goodbye.. :ridacchiare:risentita per caso in un negozio
|
Di notte l'auto di latta di un adolescente :yawn::scared::o suona ad alto volume:
|
Nel buio tu cammini con me
Tu sei il motivo per cui sopravvivo perché Mi hai dato un obiettivo finché Lacrime rosse non cadranno sull'asfalto Vedrai il mio volto, saprò perché mi hai scelto Nel buio tu cammini con me Tu sei il motivo per cui sopravvivo perché Mi hai dato un obiettivo finché Lacrime spese, ogni rima ogni tua frase Cose preziose Kaos One - Cose preziose |
"Fuori dal tunnel" dei cinesi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |