![]() |
Re: Timidezza e verginità
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito se il marito o il fidanzato (o la moglie) ha un'amante non va a dire alla moglie ''ehi cara lo sai che ho un'altra donna''. |
Quote:
Se parli di solo sesso un fondo di verità ci potrebbe anche stare (uomini che hanno tante occasioni e uomini senza occasioni, mentre le donne non faticano troppo a trovarlo) ma se si parla di storie più "serie" non sono per niente d'accordo che ci sia tutta questa discrepanza anzi i tradimenti sono piu o meno equilibrati |
Quote:
Ti assicuro che per tanto tempo o a volte sempre non si sà. Comunque l'ho specificato che pure la moglie può tradire :nonso: Cmq alla fine il risultato è lo stesso, ci sono più persone impegnate che libere anche perchè magari a volte una sola persona ''impegna'' più di una persona. Poi dalla tua ultima frase pare un pò che cornificare qualcuno sia peggio che ''non darla neanche'' al tizio che ti viene dietro :interrogativo: Mi sembra strano che ci siano più donne che uomini in italia...o meglio, non così strano perchè le donne muoiono mediamente più tardi degli uomini, ma quindi ci sono più vecchie che vecchi in italia, non dovrebbero esserci statisticamente più uomini che donne giovani. |
Quote:
Per quanto riguarda gli uomini e le donne single ammettiamo che siano in egual numero..non è così però facciamo finta che sia così.. di tutte quelle donne "libere" molte lo sono sulla carta ma poi all'atto pratico no in quanto hanno spesso l'intrallazzo, l'amante o il corteggiatore oppure sono loro ad essere infatuate per uno e quindi non sono disponibili ad altri incontri. Di uomini liberi al 100% ce ne sono effettivamente di più. |
Quote:
|
Quote:
le donne disponibili in confronto agli uomini disponibili sono assai meno quando poi in realtà ci son piu femmine(anche se non di molto) che maschi in una popolazione negli animali ad esempio i gatti è cosi: ci son piu gatte che gatti, ma la maggioranza delle gatte non son disponibili e i maschi che son quasi tutti disponibili si concentrano e si azzuffano per quelle poche in procinto di esser disponibili che lo segnalano miagolando, strusciandosi, mettendosi a culo a ponte spostando la cosa se toccate :ridacchiare: etc. etc. |
Quote:
cmq Le storie parallele esistono, sono una minoranza rispetto alle storie non parallele magari, ma ci sono, fanno comunque numero come ha detto syd. |
Ma generalmente parlando in generale di queste tendenze, che cosa si capisce, alla fine? :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
mi pare palese che nei tradimenti ci sta equilibro visto che son le donne a tener il coltello dalla parte del manico quasi sempre e gli uomini tradiscono quando la donna si concede :sisi: nelle generazioni passate i bordelli eran legali e andar a prostitute era sicuramente piu diffuso e molte mogli sapevan che i mariti andavan nei bordelli.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque non vorrei che poi il sacrificio fosse il loro :ridacchiare: |
Quote:
|
999 messaggi...un premio a chi scriverà il millesimo