![]() |
Re: le donne non amano i timidi
Quote:
alcuni (che ho conosciuto sul forum e continuo a frequentare) in qualche modo hanno imparato a prendere le occasioni al volo e si son fidanzati o comunque frequentati/si frequentano.. e magari han vissuto periodi di depressione/solitudine/apatia profonda per anni... ma io indago sempre e non posso non confermare che han avuto delle botte di culo e han imparato ad prenderle. dopo le prime esperienze certe si son sentiti più sciolti/sicuri per farne le altre.. ma non sto dicendo che si son trasformati in sciupafemmine anzi.. solo che han imparato a prendere le occasioni (anche se magari pochine) al volo |
Quote:
Comunque, se davvero si ha una vita pari a quella dei normaloni, prima o poi qualcosa ne salta fuori: certo, la fortuna conta anche parecchio, e a volte è quella che fa difetto. Ciò nonostante ad un certo punto non si può che pensare a fare sempre del proprio meglio ed entrare nell' ottica del lungo periodo ... |
Quote:
XL guarda e rosica I tuoi post sono dei pensierini a confronto di questo :sarcastico: |
le donne amano i soldi, puoi anche essere fobico complessato da non uscire di casa ma stai tranquillo che se sei ricco sfondato ti verranno a cercare in capo al mondo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
studi scientifici ? beh leggeti libri/articoli che parlano della riproduzione sessuale :sisi: ce ne sono un bel pò, anche darwin ne ha pubbliciati di famosi |
Quote:
|
Quote:
|
'sto topic inizia a mettere le marce alte. :popcorn::gelato:
|
Quote:
|
Quote:
--- vedo che non hai risposto alla mia domanda |
Si continua a parlare di cose che esulano dal fine del thread. Io tornerei sui fatti quotidiani. La maggior parte dei ragazzi è timida/normale [cioè riesce ad avere una vita sociale sufficientemente varia] e solo pochi ragazzi dimostrano sicurezza e tutta la serie di caratteristiche alfa. Io non ho ancora visto un timido che proprio è solo e non riesce ad avere ragazza e amici, devi avere altri problemi relazionali. Un timido può non essere intraprendente socialmente, ma nemmeno presenta ansia/insicurezza stando con le persone.
Un altro fatto che questo thread evidenzia è come l'utenza si riferisca a tratti alfa [sicurezza, dominanza, ecc] nell'uomo, ma ne denigra e sconsiglia l'apprendimento, per poi prendere come modello di donna ideale, la donna a cui piacciono queste caratteristiche, dimenticandosi che il mondo è vario e presenta donne a cui piacciono timidi/normali e odiano gli estroversi. Ci si dimentica poi che timido indica l'aver timore di certe situazioni. Ho amici timidi e magari silenziosi che però facendo diversi hobby, hanno poi trovato la ragazza in quegli ambienti. La maggior parte dell'utenza preferisce hobby solitari e questo taglia ancora di più le possibilità di trovare un partner. Per chi mi disse delle "Dittature della maggioranza", fatte presenti da Winston, che sono presenti nella società odierna, faccio notare di come anche questo forum abbia questo tratto: io, Muttley e pochi altri abbiamo una certa visione, e poichè numericamente inferiori rispetto a chi pensa che la colpa sia della società, veniamo attaccati e la nostra opinione fa fatica ad espandersi. |
Quote:
Quote:
Secondo te chi ha aperto il topic pensava a persone che non hanno ansia sociale o insicurezza? Boh. Quote:
Quote:
Quote:
E poi non mi pare che qualcuno vi abbia dato del disturbato mentale solo perché la pensate diversamente dalla maggioranza dei forumisti. Invece, ad esprimere mentalità diverse da quelle dell'Onorata Società, le "diagnosi fioccano. |
Quote:
Il problema che porta gli altri timidi a non avere rapporti/esperienza con l'altro sesso è dovuto alla mancanza di frequentazioni. E quindi alla mancanza di "coraggio" nel cercare contatti, gruppi o nel contattare e conoscere ragazze, per paura di essere rifiutati o altro. Per chi soffre di fobiasociale (anche se forse non sarà la maggioranza del forum) il discorso può invece non essere così semplice, ed è bene ricordarlo. Quote:
Inoltre qualche volta l'ostilità può nascere dal fatto che oltre a sentirti dire una verità scomoda, te la senti dire pure col tono sbagliato. |
Winston, per Timido NON si intende certo l'utenza media del forum. L'utenza media del forum è fobica, se non depressa [che è un malessere ancora peggiore].
Qui si continua a parlare di uomini con tratti alfa, di donne ideali che vogliono gli alfa, si nega l'apprendimento dell'alfa status [o caratteristiche parziali] e ci si dimentica di parlare dei target donna raggiungibili da un fobico, che difficilmente sono quelle che vogliono l'uomo sicuro e dominante. Un ragazzo, uomo, dovrebbe chiedersi quale è il suo tipo di donna ideale, invece di perder tempo a parlare di donne a cui piacciono uomini che non sono il tipo di uomo che è lui. E sopratutto che pensa che quegli uomini non siano un buon esempio. Infine, a me non interessa che un'idea si espanda qua. Mi interessava dire a chi mi aveva fatto notare le dittature della maggioranza, attaccandole, che in realtà ci sono anche qui e sopratutto che lui ne fa parte. Quote:
L'ostilità verso il tono....può essere anche se non sono daccordo. Dall'altra sponda pero' si nota un comportamento deleterio e con l'unico fine di smontare una teoria, un muro. Talvolta gli argomenti portati in campo sono talmente lontani dalla realtà, che o ridi o lasci perdere, non ha senso continuare. Questo senza volerne a nessuno. |
Quote:
Inoltre ci si chiede sempre cosa vogliano le donne e mai cosa vogliamo noi. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi dici che ti sto dando del mentecatto o del pretenzioso solo perché la pensi diversamente da me o adotti modelli comportamentali diversi dai miei, proprio come a me darebbero del fissato o del montato se cominciassi a impostare un sabato sera sull'esegesi della Divina Commedia. Uguale uguale proprio. Una cosa è essere in maggioranza, un'altra è denigrare o squalificare chi è in minoranza solo perché tale. Quote:
|
Quote:
Quanto alla tua domanda, si può pensare che certi modelli comportamentali siano semplici tradizioni portate avanti per comodità, conformismo, desiderio di ordine, ecc. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |