![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
Se io scrivo "i miei colleghi sono delle tdc perché blablabla patapim patapum patapam", potranno essere delle considerazioni opinabili, ma comunque sono motivate. Se io scrivo "i miei colleghi solo delle tdc perché sì" beh è ovvio che poi debba temere del loro giudizio. Cfr. thread sull'assertività. (comunque, per dovere di cronaca, pur appoggiando moralmente la proposta di liuk, praticamente mi sembra inattuabile, pertanto mi affido al senso di responsabilità individuale affinché i thread non vengano cancellati tranne se strettamente necessario, e non per paranoie). |
Secondo me i quote dovrebbero aggiornarsi automaticamente all'aggiornarsi del messaggio a cui si riferiscono in modo che non si possa verificare che ci siano quote diversi dai messaggi. E poi dovrebbero aggiungere lo Spoiler.
|
Quote:
Saggissima sta cosa |
Quote:
coloro che sono contrari a questo, non capiscono niente dei problemi che hanno alcuni utenti ;) :bene: |
Si potrebbe aggiungere lo spoiler,e rendere il post sotto spoiler visibile solo agli iscritti al forum.In questo modo, se qualcuno vuole scrivere qualcosa di personale, lo potrá fare senza troppe paranoie,che magari venga scoperto da colleghi-familiari ecc...:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci vorrebbe un avviso molto evidente (ad esempio sul banner a inizio pagina) per quando è attiva la modalità invisibile, mi capita di scordare questa modalità attiva senza rendermene conto.
|
Quote:
|
ma tempo fa avevo parlato personalmente col boss e mi aveva assicurato una nuova faccina.....aspetta e spera -_-, mi son pure dimenticato di quale faccina si trattasse ._.
|
Quote:
Mi pare di capire che non viene notificata da nessuna parte, giusto? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
- Link veloci - Modifica le opzioni - Barra la prima voce "usa la modalità invisibile" Permette di navigare nel sito in maniera anonima. Collegarsi senza risultare tra gli utenti collegati (li trovi in fondo alla Home del forum), nemmeno i tuoi contatti vedranno se sei collegato. |
Quote:
.... |
Quote:
|
Quote:
Vedere e non essere visti! Anche un po' voyeuristico se vuoi! :ridacchiare: A me è un abitudine che non piace. |
Quote:
speriamo aggiungano le notifiche |
Quote:
|
Minchia ma per sto limite delle 4 immagini non se po' fare nulla? :moltoarrabbiato:
|
Avete ragione: la sparizione delle presentazioni è assai irritante :blink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |