![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Mortal Kombat X ...la modalità storia mi sta piacendo molto.
|
Quote:
|
certo su Bioshock Infinite potevano sforzarsi in piu sul Finale... (insomma date quei 4 soldi per un bel finale mi fate tutto bello e poi li...) o dare come il primo diversi Finali (i finali e i bivi narrativi li adoro alla Follia). per il resto, il Primo e L'Infinite sono Perle rare, come ormai non ci sono quasi piu.
ora sto giocando al tomb raider del 2013.... l'avevo finito l'anno scorso dal mio amico (è suo) e questa è la seconda volta... e ultima. non vedo l'ora di finirlo cosi lo ridò sabato.... hanno toppato credo.... vedendo i precedenti.... :( vabbè. tanto ormai di videogiochi chi gli sta piu dietro... non posso avere la ps4 quindi... solo giochi vecchi o usati.... :piangere: |
Quote:
Quote:
|
Mortal Kombat X E Dark Souls II Scholar of the first sin
|
Deus ex human revolution, ma io e la mappa di gioco non andiamo molto daccordo
|
The cat lady!
|
Quote:
|
red dead redemption undead nightmare.
|
Bioshock infinite. Se solo potessi comprare la ps4 con tanti bei giochi.... ormai sempre i soliti 2 giochi gioco.
|
Ora sto giocando Bullestorm, è uno sparatutto abbastanza carino.
|
Quote:
Dev'essere comunque una figata, se uno ci sa fare Al momento gioco occasionalmente a Gta5 e DragonBall Xenoverse |
lol immagino
No infatti preferisco tra gli strategici quelli a turni stile civilization, che non ti obbligano a ragionare sotto pressione :D |
Devo comprarmi company of heroes 2 per schiacciare il cancro nazista, però ne parlano male :pensando:
|
dopo tre mesi di astinenza ho ripreso world of warcraft non riuscivo a stare
senza e poi giochicchio a lol |
Ho finito Bullestorm, uno sparatutto molto originale che secondo me non ha avuto il successo che si meritava. Ora tocca a Dead Space 2 :bene:
|
adesso da gta 5 passerò subito a AC: Brotherhood... rigioco un po gli ac in attesa che sabato un mio amico mi presti il Rogue.... speriamo che me lo da veramente, cosi Domenica la passerò a Uccidere Assassini! :applauso:
|
Ho quasi finito Dead Space 2. Mi è piaciuto di più rispetto al primo capitolo, è migliorato sotto molti aspetti, tra cui la trama, l'atmosfera oppressiva e tenebrosa, il fattore horror molto più presente, l'aggiunta della voce del protagonista, nuove armi ed un livello di difficoltà più elevato che in alcuni punti mi ha messo a dura prova, e che appunto per questo ho gradito. E' già pronto Bioshock, il prossimo gioco che a breve comincerò :mrgreen:
|
Quote:
|
Sto giocando ad ac: rogue. Con la play che si surriscalda mi passa la voglia... uffa...
gia mi passa solo perché è pessimo rogue figuriamoci con il surriscaldamento. Quanto vorrei unity e syndacate... :crying: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |