FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Imagine 15-04-2015 17:28

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?

Mortal Kombat X ...la modalità storia mi sta piacendo molto.

Onizuka 16-04-2015 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1494064)
Oh, mio Dio... *heavy breathing*. :o :tt1:

https://www.youtube.com/watch?v=uvSs5b6y-YM

I trailer e i gameplay di questo gioco circolano parecchio ultimamente... sembra davvero bello.

IO&EVELYN 16-04-2015 11:38

certo su Bioshock Infinite potevano sforzarsi in piu sul Finale... (insomma date quei 4 soldi per un bel finale mi fate tutto bello e poi li...) o dare come il primo diversi Finali (i finali e i bivi narrativi li adoro alla Follia). per il resto, il Primo e L'Infinite sono Perle rare, come ormai non ci sono quasi piu.

ora sto giocando al tomb raider del 2013.... l'avevo finito l'anno scorso dal mio amico (è suo) e questa è la seconda volta... e ultima. non vedo l'ora di finirlo cosi lo ridò sabato.... hanno toppato credo.... vedendo i precedenti.... :(

vabbè.

tanto ormai di videogiochi chi gli sta piu dietro... non posso avere la ps4 quindi... solo giochi vecchi o usati.... :piangere:

Ergo Proxy 17-04-2015 01:26

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1494085)
Ho pensato la stessa cosa quando lo visto, sia questo che il trailer del primo sono una figata *____*, spero il gioco sia bello almeno la metà XD

Ti riferisci a Deus Ex: Human Revolution? Se sì, in verità sarebbe il terzo. O meglio, è il terzo in ordine di uscita; il primo si chiama semplicemente Deus Ex, mentre il secondo Deus Ex: Invisible war. Cronologicamente, invece, DE: Human Revolution è il primo della saga. Spero di essermi spiegata in modo chiaro, cosa che dubito. XD

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1494972)
I trailer e i gameplay di questo gioco circolano parecchio ultimamente... sembra davvero bello.

Se sarà allo stesso livello del precedente DE: Human Revolution allora sì, sarà veramente bello... lo spero. :)

Kanon 23-04-2015 16:15

Mortal Kombat X E Dark Souls II Scholar of the first sin

Ventolin 23-04-2015 17:44

Deus ex human revolution, ma io e la mappa di gioco non andiamo molto daccordo

wakemeup 23-04-2015 17:56

The cat lady!

Ventolin 23-04-2015 18:02

Quote:

Originariamente inviata da wakemeup (Messaggio 1500471)
The cat lady!

avevo intenzione di comprarlo, vale la pena?

Lamont60 24-04-2015 16:08

red dead redemption undead nightmare.

IO&EVELYN 24-04-2015 16:13

Bioshock infinite. Se solo potessi comprare la ps4 con tanti bei giochi.... ormai sempre i soliti 2 giochi gioco.

Onizuka 25-04-2015 00:08

Ora sto giocando Bullestorm, è uno sparatutto abbastanza carino.

Novak 05-05-2015 00:50

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1501396)
Hearts of iron 3 :riverenza:

Io l'ho provato, ma è di una complessità che mi ha scoraggiato subito, forse perchè in accoppiata con diritto commerciale era troppo per il mio cervello in quel periodo :sisi:
Dev'essere comunque una figata, se uno ci sa fare

Al momento gioco occasionalmente a Gta5 e DragonBall Xenoverse

Novak 05-05-2015 01:45

lol immagino

No infatti preferisco tra gli strategici quelli a turni stile civilization, che non ti obbligano a ragionare sotto pressione :D

Svers0 05-05-2015 02:40

Devo comprarmi company of heroes 2 per schiacciare il cancro nazista, però ne parlano male :pensando:

alienarmy 05-05-2015 03:43

dopo tre mesi di astinenza ho ripreso world of warcraft non riuscivo a stare
senza e poi giochicchio a lol

Onizuka 05-05-2015 13:28

Ho finito Bullestorm, uno sparatutto molto originale che secondo me non ha avuto il successo che si meritava. Ora tocca a Dead Space 2 :bene:

IO&EVELYN 12-05-2015 15:54

adesso da gta 5 passerò subito a AC: Brotherhood... rigioco un po gli ac in attesa che sabato un mio amico mi presti il Rogue.... speriamo che me lo da veramente, cosi Domenica la passerò a Uccidere Assassini! :applauso:

Onizuka 12-05-2015 16:33

Ho quasi finito Dead Space 2. Mi è piaciuto di più rispetto al primo capitolo, è migliorato sotto molti aspetti, tra cui la trama, l'atmosfera oppressiva e tenebrosa, il fattore horror molto più presente, l'aggiunta della voce del protagonista, nuove armi ed un livello di difficoltà più elevato che in alcuni punti mi ha messo a dura prova, e che appunto per questo ho gradito. E' già pronto Bioshock, il prossimo gioco che a breve comincerò :mrgreen:

Onizuka 14-05-2015 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1514983)
Sto rigiocando Canis Canem Edit... troppi ricordi:piangere:

Concordo, fa venire malinconia soltanto ripensare ai tempi in cui l'ho giocato anche io T_T

IO&EVELYN 14-05-2015 19:24

Sto giocando ad ac: rogue. Con la play che si surriscalda mi passa la voglia... uffa...
gia mi passa solo perché è pessimo rogue figuriamoci con il surriscaldamento. Quanto vorrei unity e syndacate... :crying:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08.