![]() |
Re: Quelli che non scrivono più sul forum
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che su questo forum bisognerebbe starci il minor tempo possibile e viverla fuori la vita.
Poi spesso si preferisce (e tra questi ci sono anch'io) stare al PC. Quindi chi se ne va, se ha delle cose migliori da fare, o se pensa che il forum non gli faccia bene, ha tutte le ragioni ad andarsene... :bene: |
Quote:
|
sono fuso, mi ero perso il ban di aaa :o
ma perche??? :mannaggia: con tutta la fatica per accumulare post su post sapete se si è iscritto con un altro nick? sicuramente si, lo ha già fatto in passato e lo rifarà http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif nel caso sarebbe bello sfotterlo per i suoi pochi post :malvagio: |
Quote:
Tra l'altro stando al regolamento è possibile richiedere solo un bando a vita :pensando::pensando: |
Sfigato89, si è fatto bannare a vita.
|
oppure..hanno capito che vivere la vita davvero e' la migliore cura piuttosto che stare davanti a un computer a lamentarsi..
|
O semplicemente si sono presi una pausa da FS, per poi tornarci inesorabilmente...Oppure (altra visione pessimistica) è successo qualcosa di più importante che fa sì che si preoccupino di più per quello che per FS;
|
Un saluto ad Halastor, mi spiace sinceramente.
|
Quote:
Ma sinceramente anchio la trovo senza senso perchè uno con un pò di forza di volontà non ci torna e basta; |
Addio Halastor.
Bentornata Timebomb :applauso: |
Quote:
bentornata :applauso: |
Quote:
|
Quote:
W i broccoli :sole: |
Ultimamente vedo che il forum di FS sta' degenerando e quindi non mi stupisco che molti utenti vanno via.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ben ricordo, le uniche grosse novità da quando sei sparita, sono la blindatura della Sez. Medicine e l'eliminazione della Sala Chat :pensando: Ce ne sarebbe una terza, ma è meglio che mi autocensuro http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2004 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |