![]() |
Re: badoo
barclay che ti aspettavi? che uscisse con un disadattato senza amici e senza donne come noi?
|
Non posso intuire il temperamento di una persona da una foto o da un paio di battute, sicuramente preferirei di gran lunga uscire con una persona più simile a me, ma quel che passa in convento su quel sito è questo. La cosa che mi rende più riluttante è il divario tra la mia vita e la loro, per il resto non metto in dubbio che ci siano belle persone nel mucchio.
|
Quote:
|
Non mi contatta mai nessuna, e se contatto qualcuna hanno subito il sospetto che voglia provarci e sono demotivatissime a continuare la conversazione.
Bah, è una noia, ci vado così tanto per, ogni tanto. |
Quote:
Quote:
Non avrete mica pensato che volessi veramente indurre Vuchan94 a sparare nelle palle di quel tizio?! :huh: |
Quote:
|
Ma difatti secondo me il fatto che sia estroverso di per se non è mica motivo di giudicarlo male. Se si intende l'estroverso come "esprimersi senza riserve". <_<
Certo... se per estroverso si intende uno che si presenta con una foto al mare in slip bianchi, occhiali da sole enormi ed espressione da deficiente...allora parte maluccio. >_> Come quel sex simbol.. là dell'isola dei famosi.. come si chiama.. Jivago... Eccolo nella sua espressione di massima intelligenza: p.s Non vi preoccupate.. non si offenderà.. tanto dubito il suo cervello gli consenta di attuare azioni sofisticate come "leggere" e "comprendere". |
Quote:
|
Ad averne la possibilità credo che chiunque scambierebbe il proprio fisico in cambio di uno tale da poter fare foto simili senza apparire grottesco.
Avere un "orgoglio fobico" è ridicolo |
Quote:
Quote:
Una delle prossime settimane comunque andro' in disco e ti sapro' dire.Non ci crederai ma ci verrà anche barclay :mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
Comunque vuchan vedo che trova uno spasimante nuovo ogni settimana su badoo.Con questa media spaventosa prima o poi quello giusto salta fuori per forza.A sentire i maschietti che sono iscritti da vari mesi o anni su badoo la loro media di successi e' di parecchio piu' bassa :mrgreen:
|
Quote:
|
Per ogni ragazza mediamente carina c'e un esercito di sottoni,che fanno a gara tra di loro per ingraziarsi l'attenzione di una ragazza.
Il fattore Domanda offerta ,totalmente sbilanciato a favore delle ragazze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovresti aver già capito qual'è il mio pensiero, se uno è bello si puo anche fare la cacca nel pannolino e rimorchiare lo stesso le rgazze. Aspetto fisico > tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |