![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
e poi massi non devi convincermi, a me piace un altro genere, punto e basta, non c'è niente di male, c'è a chi piace la pizza e fa schifo il sushi, chi il contrario, e chi li adora entrambi e nessuno ha torto e nessuno ha ragione, sono gusti. |
Quote:
Io già solo per il fatto di essere sempre a contatto con qualcuno mi sta facendo benissimo...io sto in casa con due coinquilini percui anche quando non sono all'uni o non sono fuori ho sempre qualcuno affianco a me...questa cosa all'inizio mi ha fatto sentire molto a disagio perchè non ne ero abituato a stare a contatto con gli altri ma mano a mano mi sono abituato...ho imparato a proporre iniziative, a conversare tranquillamente, a camminare spontaneamente senza sentirmi sempre osservato, ad andare in posti affollatissimi senza problemi o quasi (dipende dalla concentrazione di donne), e ho avuto importanti riscontri positivi da tante persone che mi hanno detto che mi hanno trovato diverso e ciò mi ha dato ancora maggiore fiducia a continuare questa mia sfida con me stesso... Ora sto cercando di guardare negli occhi le persone perchè mi resta difficile...io credo che sia questione di abitudine...prima o poi ci riuscirò e mano a mano a fare progressi sempre più importanti fino a riuscire ad avere un buon controllo di me stesso anche con le ragazze! |
Quote:
|
Quote:
Sun Tzu dice che la vittoria è sicura se conosci te stesso e il tuo nemico... non puoi costruirti un piano quando ancora non è neppure presente una ragazza da "sorprendere", devi conoscerla, e capire quali cose gradisce e quali no, e sopratutto devi essere cosciente di quelle che sono le tue potenzialità e i tuoi limiti... |
Quote:
|
Cmq stavo pensando che le ragazze seguono i ragazzi...ossia dopo le prime volte non c'è un posto specifico dove andare per farla sentire bene...cioè io stasera sono andato in un locale qua ai navigli a vedermi la partita della juve e c'erano delle coppiette (ragazzo e ragazza) ai tavoli che si vedevano la partita sorseggiando un drink...
Percui credo che l'importante è stare insieme...non gli importa molto dove.. |
Quote:
|
seodno me e meglio essere se stessi,io pure leggo un manuale pero' cerco di farlo mio,io volgio piacere per come sono fatto ad una donna
|
ma ragazzi basta co ste paranoie sulle donne, andate a uomini.....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi cmq perlomeno all'inizio della prima uscita un minimo di idea su come sviluppare la serata e su quello che tu vuoi da quella serata lo hai...poi quando la serata si sviluppa quello che avevi pensato può cambiare perchè magari metti che tu avevi pensato solo all'aperitivo ma vedi che la serata va benissimo allora decidete anche di andare al cinema...benissimo, è una cosa in più che viene spontanea! stessa cosa il bacio...magari uno parte con l'intenzione di non darlo alla prima sera poi per alcune coincidenze e occasioni alla fine ci scappa... Insomma, io credo che uno un idea su come vada il primo appuntamento (quando conosce la ragazza) ce l'abbia...poi nel mentre può cambiare programma però deve sapere cosa fare sennò si mostra impreparato e a una ragazza non piacerebbe anche perchè se non sapesse cosa fare e dove andare darebbe l'idea come se avesse trascurato la serata e quindi l'appuntamento! |
Quote:
|
Quote:
Percui per metterla a suo agio bisognerebbe fargli un complimento originale appena la vediamo salire in macchina magari sulla borsa, sul profumo, sul vestito ecc...insomma su queste cose almeno la metteremo sia a suo agio sia avremmo un argomento leggero su cui iniziare la serata! |
La sagra della banalità insomma.
|
massi ma fidati quando ti dico che le stesse frasi se dette da te e dette da un altro possono avere una reazione diversa con la stessa ragazza... e guarda che questo lo so per esperienza diretta, non si tratta solo di fare un complimento, ma di capire se quel complimento è credibile se fatto da te... per questo ti dico che devi prima di tutto conoscere te stesso e avere ben chiara la percezione che gli altri hanno di te (che non corrisponde sempre alle nostre convinzioni)...
|
Quote:
|
Che ne dite di: «Rossella, questa volta non mi metterete alla porta» :D
|
Rossella O'Hara è un bellissimo esempio da portare nelle discussioni sull'emancipazione.
Via col Vento è considerato ancora oggi il film romantico per eccellenza, eppure dipinge la donna come una capricciosa irrequieta indecisa e infantile, il cui unico modo per "domarla" è usare metodi diretti e brutali. un film in cui la donna fa la riottosa, e l'uomo fa il "desposta" : prendendola anche con un po' di forza. l'uomo con le palle insomma non è altro che un maschilista. eppure Clark Gable, e il suo personaggio Rett Butler, sono icone. |
Quote:
![]() Dovrebbe essere Jean Baptiste Lully, se trovi il brano mi fai un piacere, io finora non sono ancora riuscito a identificare qual è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |