![]() |
Re: I privilegi delle donne
Quote:
Immaginiamo due gemelli m/f che si affacciano alla vita... Padre e madre si dividono i compiti in maniera equa per ciò che concerne pulizie cucina, faccende domestiche, bollette, spesa... La mamma non dovrà mai farsi sorprendere mentre si trucca, il padre mentre si rade non sia mai che la piccola si senta più affine alla prima il maschio al padre. Sia la madre che il padre giocheranno a pallone con entrambi, faranno giochi di lotta, di movimento, intellettuali, artistici... Esercizio teorico assurdo, i condizionamenti non possono non esserci, saranno le stesse basi biologiche a crearli! Quote:
|
Ha ragione krool: ben tre "maschietti" e nessuna "femminuccia" nel testo citato.
Mi sento discriminato :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' totalmente incredibile che i genitori si dimentichino di aver istruito la bambina di dieci mesi. Non è possibile considerare i genitori (quindi in pratica una categoria variegata di persone più o meno normali) come degli smemorati. Se io insegno ad un cane di comportarsi in un certo modo e ad un altro non isnegno nulla, vuoi che il loro comportamento diverso non lo riconduco a me? Daiii |
Questa teoria complottistica dei condizionamenti culturali non mi convince per nulla, o meglio, puo' influire ma solo fino a un certo punto. Come spieghi certi comportamenti del tutto simili a quelli umani nel regno animale?
|
Quote:
Si è scelto lui la cucina giocattolo con cui gioca e dove si nasconde i biscottini e dove gioca ad imitare me o il padre quando cucino. Si sceglie lui le macchinine con cui gioca e per cui impazzisce. Si è scelto lui le pentole con cui gioca tantissimo. Si è scelto lui il pallone. Si è scelto lui di nuovo il suo unico orsacchiotto che abbraccia e che culla come faccio io con lui la sera. Adora farmi i graffiti con i pastelli a cera sui muri, o sul pavimento. Gioca serenamente con giochi sia maschili che femminili. Il gioco è gioco. E' asessuato. E' una pippa mentale il fatto che ci siano giochi da femmina e da maschi. Io detestavo le barbie e le bambole, sono sempre stata maschiaccio nei giochi, e lo sono tutt'ora. Sono una delle poche donne che lavora con i videogiochi perchè ne è appassionata, e ne so. Mio figlio varia e va bene così. Di sicuro non diventerà bisex per questo, ne è strano. |
I privilegi ? mah...forse perchè son donne :D
|
Quote:
http://questionemaschile.forumfree.i...1#entry8926057 |
Quote:
Quote:
|
Mi sembra pertinente quanto afferma Cacciari: "Nell'ambito del possibile è necessario sia possibile anche il possibile con ciò che è possibile in opposizione all'imposizione dell'impossibile."
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda il servizio Guida sicura in rosa e ascolta soprattutto gli ultimi 20 secondi. Quote:
|
Quote:
Quote:
Sai cosa darebbero ad un padre che pretende tutta questa serie di aiuti? Un bel calcio in culo. Quote:
Quote:
Quote:
Rassegnatevi. Quote:
|
Qualcuno puo' riassumermi quel video, che da questo computer non lo visualizzo?
|
Quote:
Invece di donne carpentiere ne vedo poche ti ripropongo cmq la mia domanda Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma da quant'è che continuiamo? Un mese?
Quando ho un po' di tempo rispondo. Comunque per "peggio" intendo che a parità di ore di guida commettono più incidenti. E qui c'è poco da discutere, è ampiamente documentato. Gli uomini ne commettono di più solo perché guidano di più. Ovviamente le femministe non lo accettano e vorrebbero raccontarci la favoletta che guidano meglio, quando basta vederle alle prese con il parcheggio (e la cosa peggiore è che molti si bevono queste palle senza battere ciglio). |
I maschi hanno il pene, le femmine la vagina
:D |
Anche le donne fanno lavori pesanti. Esiste pure la donna-fabbro! :eek:
http://www.leprotagoniste.org/sites/...SO%20FORTE.pdf |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |