![]() |
Re: esperienza palestra
rematore-panca sarebbe gli addominali fatti sulla calf,in avanti,non riesco a spiegarmi bene...,comunque penso di rivolgermi ad un personal trainer,gli istruttori di palestra sono superficiali
|
Quote:
|
Anche io me la modifico su misura,certo sarebbe piu facile se fosse fatta meglio la scheda,il problema è che le palestre che ho girato sono tutte cosi...
|
Quote:
Anche gli adodminali basta qualche serie di crunch ben fatta e stop....tanto per la tartaruga se non fai una dieta e non sei predisposto non ti esce manco se ne fai 100000 al giorno.... |
Sisi,è chiaro,ogni consiglio è ben accetto,ancheperchè iostesso stavo pensando di ristrutturarla la scheda,addominali 2 volte a settimana vero?
|
Quote:
|
Secondo voi, avendo i pesi a casa, e potendo quindi provvedere anche quotidianamente ai bicipiti in questo modo, potrei rimuovere la parte che li riguarda dall'allenamento in palestra, e farmelo integrare con esercizi diversi? Il mio programma è simile al vostro (due diversi gruppi muscolari per seduta, 4-5 esercizi l'uno, ciascuno di 3 serie da 10 ripetute, più addominali vari), quindi ogni allenamento è parecchio lungo e faticoso, e introdurvi altri esercizi senza togliere nulla, ora come ora, rischierebbe di mandarmi in sovrallenamento, anche perché nei giorni nei quali non vado in palestra corro e faccio addominali.
|
Ieri ho fatto lo squot per la prima volta, la posizione col culo a paperella non è che mi entusiasma, che poi dietro avevo l'istruttore che mi diceva bavo bravo mi piaci cosi, mi metteva in ansia
comunque ma che doloreeee oggi:piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma a vostro avviso è poco o può andare bene allenare 2 volte a settimana la parte superiore?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi rendo conto leggendo che nonostante vada 2/3 volte a settimana ( in media) per circa 1 ora- 1 ora e 1/2 a volta ancora non ho imparato i nomi degli esercizi, lol :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |