![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ah, ok, immaginavo.
|
Quote:
|
Ma è la stessa interazione che c'è al supermercato o in un negozio al momento di pagare. O anche quello crea ansia?
|
Quote:
Devi piantare un albero e non puoi toccare il telefono finché l'albero non cresce (per 40-50 minuti, o per il tempo che imposti). Usata sì e no due volte. :sisi: |
Quote:
|
domanda per le ragazze: se invitassi a cena una e la porto dal sushiaro self service.. non perché sono un'accattone, ma perché conosco solo quelli e i mcdonald.. ci faccio la figura del pulciaro? :interrogativo:
|
Missione compiuta, la mia amica ha avuto la "festa" a sorpresa :3
|
Questa cosa della resistenza non è necessariamente positiva, alle volte forse sarebbe meglio crollare di schianto.
|
Quote:
Poi metti che dopo non te la da. :ridacchiare: Sto scherzando, secondo me il sushi è carino. |
ma che senso ha lasciare la scelta per la versione mobile per il sito a tutto schermo del pc? Ma chi ha fatto 'sto sito? :sarcastico:
|
Quote:
|
Non riesco a far nulla, non sono in grado di perseguire costantemente né concludere alcunché. Sono un fallimento, solo un fallimento; vorrei sprofondare nel terreno e lì marcire...
|
Un universo in cui riesco a comunicare.
Magnifico. |
mi diceva mia madre: meglio fare invidia che pietà... Ma dovrei smettere di recitare la parte, smettere di simulare, sono anche troppo credibile, tanto bravo da sembrare uno di loro, intanto non migliora niente se non in peggio, e peggio è incentivo a simulare sempre di piú, copriamo solo, ma tanto un aiuto valido, concreto dove si trova? Chi te lo può dare? :miodio:
|
Riuscirò mai più a provare le emozioni che provavo anni fa o sono condannato al piattume perenne? :moltoarrabbiato::(
|
Che fatica alzarsi dal letto...
|
Il cervello è completamente andato.
|
Social anxiety disorder 火唄飲
|
Quote:
|
Oggi lo chiamo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |
|