![]() |
|
Tra un mese dovrò per forza di cose stravolgere la mia vita. Non sono pronto, non ci riesco. Sto rimandando di mesi decisioni che avrei dovuto prendere molto tempo prima, ma non mi basta.
Il 2019 sarà un anno cruciale per me: O una vita schifosa, o ricerca della morte. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il mio ex compagno di classe straniero, sul quale avevo anche aperto un topic tempo fa (avendo avuto, nei suoi confronti, un comportamento del quale mi vergogno come un ladro), è andato all'estero, dove si sposerà a breve.
Vorrei tanto comunicargli la mia felicità per lui, ma ovviamente non posso in virtù di quanto fatto. Certe cose mi distruggono molto più della malattia, anche per essere buoni occorre stare bene ed essere funzionalmente stabili, è un tormento senza fine! Vuoi essere cattivo e stai male, vuoi essere buono...e stai male. Uno cosa deve fare, se non buttarsi sotto un treno? |
Gli amici sono la famiglia che ti scegli
Sticazzi |
Sono entrato in una pagina a caso del topic del ragazzo/ragazza ideale... e poi si dice che il criminale non tira :sisi:
|
Darei un rene per togliermi sta angoscia esistenziale di dosso
|
Ieri avevo trovato la forza di chiamare lo psichiatra, e non mi ha risposto...
Ormai lunedì, e sarà quasi passata una settimana dai test, vabbè colpa sua in caso, io ci ho provato a chiamarlo. |
1 dicembre e ancora zanzare in casa; vabbè che sono mezze stordite ed è facile ucciderle, però boh.
|
Uscita con il mio migliore amico..chiacchierata molto profonda tra due persone sole..che si ritrovano..
|
Mio fratello si fa ancora tagliare le unghie da mamma, si fa trovare i vestiti, non è in grado neppure di trovare un paio di mutande da solo.
Ha preso la patente, ma da quel momento non ha più toccato la macchina, perché ha paura. Eppure, ha una vita normalissima, fa tirocinio, è fidanzato, ha la sua cerchia sociale... Nonostante sia meno uomo di me, è comunque più quadrato nella geometria funzionale. Non perdonerò mai i miei genitori, per avermi fatto crescere nel nulla, pur di far stare bene lui. L'unico figlio cresciuto funzionalmente, in virtù del suo disturbo evidente fin da quando era bambino, è stato lui; guarda caso, è l'unico a "stare bene". Lui stava male, e ha avuto automaticamente diritto a tutte le attenzioni (secondo i miei), e noialtri dovevamo stare zitti perché lui "stava male poverino". Mai li perdonerò. |
Potessi tornare indietro e ricominciare la mia vita da capo, la dedicherei ad un solo e unico scopo fregandomene di tutto il resto
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Qualcuno mi tolga di dosso questa permalosità!
|
Quote:
|
Quote:
Vive buona parte della settimana lontano da casa, non è più da considerare "malato", semplicemente è un bamboccione che si è abituato ad avere tutto l'affetto per sé, quindi ne approfitta ancora oggi, consciamente o meno. Per dire, quando è lontano da casa le unghie se le taglia da solo, e i vestiti se li trova da solo, fa così soltanto a casa, perché sa di avere quei privilegi. |
La vita è veramente un'incubo. sempre. per tutti.
I fobici et similia vivono in solitudine e già questo è piuttosto deprimente. Inoltre ho sentito una storia oggi terrificante: un'uomo che si è sposato non giovanissimo, credo intorno ai 40, ha avuto due figli che ora sono piccoli e la moglie sta morendo..non ci sono speranze. Chi ha creato la vita, Dio o chi per lui, ha avuto veramente un piano sadico..qualcuno si divertirà da lassù o da laggiù a vedere gli umani soffrire in un mondo crudele. |
Perché è diventato così difficile, per me, suonare?
Forse un inconscio allontanamento da una strada che non rappresenta la principale? Produrre è sicuramente più facile... |
Boh, chissà se domani mi sveglio, magara no :pensando:
|
Lol, un mio ex compagno di classe mi ha scritto dopo un bel po' di tempo che non ci sentivamo.
Dopo 5 minuti di conversazione, naturalmente, è uscito fuori l'argomento "cosa fai?". Appena gli ho detto che voglio fare musica, mi ha detto: "Musica? Sei uscito pazzo?", ed io gli ho risposto in maniera scherzosa. Comunque, scherzoso o meno, non mi ha più risposto :D Il che mi fa godere non poco, meglio apparire strano e pazzo (per cosa poi, non l'ho capito), piuttosto che un invertebrato privo di muscoli (una melma). |
Quote:
Quando il mondo dello spettacolo avrà finito di sventrare anche questa carcassa artistica, allora quella cultura di massa tornerà cultura di nicchia e troverai personaggi come me nelle fumetterie. |
È così estenuante sostenere il peso dell' esistenza. Sarebbe bello lasciarsi sopraffare, e perire senza alcun fastidio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |
|