![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Senza un posto nel mondo
|
Guardare le offerte lavorative è solo una pugnalata al cuore:capacità di lavorare in gruppo,ottime doti comunicative,predisposizione alla socializzazione..allora cosa bisogna fare,iscriversi alle categorie protette?
|
Quote:
|
Quote:
|
senza uno scopo, senza un obbiettivo nella vita non si riescono nemmeno a trovare le motivazioni ad andare avanti, che senso ha impegnarsi per qualcosa di indefinito ?
|
Sempre sull orlo del precipizio..con la paura di cadere di nuovo
|
Ma Jerico io te la butto sempre ma niente :D Comunque secondo me la chiave è che non si frequentano abbastanza i coetanei, io almeno negli ultimi 2 anni non ne ho quasi frequentati, quelle poche volte che sono uscito con coetanei è successo qualcosa oppure ci sarebbero potuti essere i presupposti per... mancano le piazze di una volta, i luoghi d'incontro sono diventati luoghi di lucro... e niente mi sento vecchio anche a fare questi discorsi :ridacchiare:
|
Quote:
le fobiche non escono coi fobici :) scusa se mi sono impicciato fra di voi, sei relativamente nuovo del forum e mi sono sentito in dovere di darti questa dritta :bene: |
Quote:
|
Mi sento sempre più uno spettro. Ieri sera, a scuola, ero pressoché sconvolta; fissavo il pavimento, il banco poi il vuoto, e quando qualcuno mi rivolgeva la parola avrei solo voluto tappargli la bocca. Loro parlavano e io mi innervosivo, così, distrattamente, tornavo al vuoto della mia mente. Perché dovete sempre cianciare tanto inutilmente? Chi vuole sentire le vostre banalità? Piuttosto tacete, almeno per un po'; che regni il meraviglioso silenzio. Che serata pessima, sì, ed il senso di alienazione pervade ogni più impercettibile parte della mia essenza; l'unico momento positivo di cinque ore frustranti è arrivato quando ho di mia spontanea volontà riportato i banchi presi in prestito al loro posto, nell'aula accanto: le luci erano spente. Io ho sempre avuto una forte e viscerale paura del buio, nonostante ne sia profondamente affascinata. Senza pensarci, però, ho portato i banchi nella cupa classe; avendone riposto l'ultimo, mi sono soffermata lì, nel buio e con gli occhi chiusi, per qualche istante. E proprio lì, immersa nel silenzio della mia paura più antica, ho ritrovato la quiete.
|
Quote:
|
Prima volta che mi sballa così tanto il ciclo, ritardo di una settimana. Sto abbastanza da schifo.
|
Quote:
|
Invisibile......
|
Ormai anche il sesso mi interessa pochissimo,non so a cosa appigliarmi
|
Vorrei sprofondare in un abisso senza luce, per non vedere, per non vedermi
|
Quote:
|
Ho chiamato lo studio dentistico e adesso mi tocca aspettare quasi un mese... Soffro di bruxismo e devo dirglielo altrimenti peggioro, sento male tutti i giorni, non va bene. Sono un rottame ed è davvero una gran fatica per me non trascurarmi.
|
Ho visto Nina volare sulle corde dell' altalena
|
Sono io che ignoro qui o gli altri che lo fanno?batto in ritirata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |
|