FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Varano 31-10-2018 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2181899)
Sicuramente avere un figlio da proteggere ti da una marcia in più.

è quello che credo anch'io, ma nel mio caso (ammettiamo per assurdo di avere un figlio) credo mi toglierebbe energia anziché darmela.

alla fine la gente comune è nel giusto, seguono la natura e l'istinto, siamo solo noi a essere assurdi...

cancellato18934 31-10-2018 21:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alla fine mi hanno invitato ad uscire una roba tranquilla, bene dai mi fa piacere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Labocania 31-10-2018 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2181725)
In fondo oggi è come se fosse una specie di sabato.

Sì. Estroversone chi non posta!

Noriko 31-10-2018 22:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2181870)
Nella mia via abita una giovane mamma di tre bimbi, tre pesti iperattive, oggi uscendo l'ho vista che li faceva montare a fatica in macchina, aveva un cappello da strega in testa, probabilmente li portava a qualche festicciola.

Mi è venuto da sorridere pensando all'energia eccezionale che ha, io non ce la farei mai con quelli :ridacchiare, ma a vederla sembra divertirsi molto.

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2181896)
anch'io rimango stupito di fronte alla forza e all'energia che hanno certe donne, deve esserci qualche ragione, forse potrebbe essere la maternità a "sbloccare" energia. forse c'è una forza che viene dal cuore e non dai muscoli, che quelli come me non capiranno mai…

:)

SamueleMitomane 31-10-2018 22:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2181908)
Sì. Estroversone chi non posta!

Allora io son stato tutto ottobre a casa lol, però stasera mi sa che faccio un salto al teatro di mio fratello, dove leggono Frankestein per tutta la notte. Se questa è roba da estro non so che cosa dirvi :D

Labocania 31-10-2018 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Iniziativa carina!

Abuela 31-10-2018 23:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché nessuno ha aperto il topic di halloui?

Io mi sono tinta i capelli stasera, è un modo di mascherarsi :cool:

CryingOnMyMind 31-10-2018 23:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Su canale 5 quasi amici, un bel film che avevo già visto

Masterplan92 01-11-2018 00:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho più nessuno

Labocania 01-11-2018 00:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2181934)
Perché nessuno ha aperto il topic di halloui?

Io mi sono tinta i capelli stasera, è un modo di mascherarsi :cool:

Eccolo: https://fobiasociale.com/a-breve-sara-halloween-65444/

Pablo's way 01-11-2018 00:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2181896)
anch'io rimango stupito di fronte alla forza e all'energia che hanno certe donne, deve esserci qualche ragione, forse potrebbe essere la maternità a "sbloccare" energia. forse c'è una forza che viene dal cuore e non dai muscoli, che quelli come me non capiranno mai…

Non lo so, mi son trovato davanti a questa scena inaspettatamente e vedere la ragazza piccoletta col cappello da strega in testa che combatteva giocosamente con sti marmocchi mi ha messo di buon umore, una sensazione strana.

Gummo 01-11-2018 01:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stanotte ho sognato Lenin che mi guardava arrabbiato. E Lenin che ti guarda arrabbiato è davvero una brutta faccenda. Già da calmo faceva abbastanza paura.

Che sia venuto, nel giorno di Samhain, a stabilire un contatto con un suo fedele discepolo? :mrgreen:

Loner 01-11-2018 01:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Incredibile che ora, a distanza di anni, non riesco più a scrivere qui di me senza vergognarmi.

Svers0 01-11-2018 01:29

Comunque io mi ricordo il topic di Halloween di Innoservato del 2011 ma non quelli degli anni successivi.

Svers0 01-11-2018 01:33

Il 2 la banca è aperta e c'è ancora lei, nonostante quell'anello faccia circolare la depressione nel mio sistema come un autista ubriaco proverò comunque a scambiare due chiacchiere.

bukowskiii 01-11-2018 01:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
anche nelle chat mi sorprendo di come la gente riesca a parlare del nulla cosmico per ore e ore...

claire 01-11-2018 02:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nessuno sa di che parlo solo gli psichiatri,l'unica risposta sono i farmaci,forti e in quantità massiccia ,da diventare un grasso buddha asessuato che si trascina dal letto al divano finchè non arriva la morte.
Basta chiacchiere,sono stufa di avere ragione,mi ci pulisco il culo con la ragione.

Ergo Proxy 01-11-2018 02:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ricorda, Ergo Proxy, solo ciò che eleva il tuo spirito; elimina il putridume, ignora tutto il resto...

bukowskiii 01-11-2018 02:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2181997)
Ricorda, Ergo Proxy, solo ciò che eleva il tuo spirito; elimina il putridume, ignora tutto il resto...

:riverenza::riverenza::riverenza:

Noriko 01-11-2018 09:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2181979)
Il 2 la banca è aperta e c'è ancora lei, nonostante quell'anello faccia circolare la depressione nel mio sistema come un autista ubriaco proverò comunque a scambiare due chiacchiere.

Bene, inizia con le due chiacchere e poi si vedrà...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2181994)
Nessuno sa di che parlo solo gli psichiatri,l'unica risposta sono i farmaci,forti e in quantità massiccia ,da diventare un grasso buddha asessuato che si trascina dal letto al divano finchè non arriva la morte.
Basta chiacchiere,sono stufa di avere ragione,mi ci pulisco il culo con la ragione.

Vuoi dire che ti danno molti farmaci e fai fatica ad alzarti dal letto?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.