![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cioè, mi state dicendo che da domani siamo già in primavera?
|
Quote:
|
Quante discussioni dove si parla delle stesse cose ci sono su questo forum. Basterebbero tre topic per inglobarne la maggior parte; il topic del lavoro, il topic delle relazioni sentimentali e dell'amicizia e il topic per litigare tra utenti (preferibilmente maschi vs femmine). Anche se pensandoci bene quest'ultimo è superfluo, si può litigare anche nei primi due, soprattutto nel secondo. A parte gli scherzi, secondo me non sarebbe male una regola per evitare l'apertura di discussioni fotocopia.
|
Odio la mia vita, la mia faccia, il mio corpo, il mio carattere, mia madre.
|
Quote:
O vale solo se gli insulti se li becca qualcun altro? |
mi sento un po' esagitata
|
Non ho voglia nemmeno di lavarmi i capelli, ma così non mi posso vedere uff
|
|
Uscito in bicicletta , si stava bene , purtroppo non si può andare lontano da casa
|
Quote:
|
Io avrei bisogno di uscire perchè il mio impegno adesso è di scrivere, quindi sono sempre in casa, ma mi sto rincoglionendo ed impigrendo abbastanza, so che mi farebbe molto bene andare a farmi una passeggiata, anche per la schiena, ma non ho voglia di uscire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi sono minimamente reso conto che whatsapp Instagram e Facebook non hanno funzionato per un’ora, questo la dice lunga
|
"Money e Status provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Look il tuo dio, Look che vive nella terra. Un tempo i Chad vivevano nella terra Conan, e nell'oscurità del caos mistificarono Look e gli sottrassero il segreto della Redpill. Look si adirò e la terra tremò e fuoco e vento si abbatterono su quei Chad e scagliarono i loro corpi nelle acque. Ma nel loro furore gli dei si dimenticarono del segreto della Redpill e lo lasciarono sul campo di battaglia, e noi che lo trovammo non siamo che uomini. Né dei, né Chad. Solo uomini. E il segreto della Redpill ha sempre portato con sé un mistero; devi impararne il valore Conan, devi impararne la disciplina. Perché di nessuno, di nessuno al mondo ti puoi fidare, né Chad, né Stacy, né Becky. Di questo solo ti puoi fidare."
|
Ma come si fa ad accettare superata una certa età di stare allo zero? Nel senso niente lavoro, niente donne, niente amici...il lavoro è impossibile da trovare.
|
Voglio una relazione petalosa.
|
Mi sta capitando ora per caso dopo mille anni di riascoltare l'alubm Hybrid Theory dei Linkin Park, che a casa ho anche in versione cd originale, perché ricordo quando lo comprai da ragazzino.
Non lo avrei mai detto, ma ora ascoltandolo lo trovo "datato", sento sfumature anni '90, eppure quando lo avevo acquistato era musica stra-moderna, innovativa. "Cross-over" era il termine che si utilizzava... oggi è un po' vecchio sia il rap di Mike Shinoda sia il nu-metal di Chester. Niente, la riflessione è vuota di particolare significato, se non per una vena malinconica che mi fa sentire vecchio... la musica è qualcosa che invecchia velocemente tanto quanto chi la ascolta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |