FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 31-10-2018 15:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Racconto anch'io la mia esperienza, anche se minuscola, con l'insolito. Non dico paranormale, solo insolito.

Ero a letto, sveglio e pensavo alla mia vita, alla mia sfortuna e a quell'apparentemente inamovibile condizione in cui alla fine ci si sente in trappola e in balìa degli eventi, senza apparentemente potersi liberare in alcun modo.
Ad un certo punto rivolgendomi a quell'invisibile entità chiamata "angelo custode" o "spirito guida", lo implorai con tono esasperato di far accadere qualcosa (nel senso qualcosa che cambiasse quella situazione rompendo quella via apparentemente obbligata che io detestavo). Ad un tratto la porta del bagno si chiuse di schianto, con tale violenza che il vetro a mo' di lucernario, montato sullo stesso stipite della porta, si ruppe a metà. In casa le finestre erano tutte ermeticamente chiuse e fuori non c'era un alito di vento.

Non sono mai riuscito a darmi una spiegazione razionale all'accaduto e comunque quando ho chiesto un intervento... non intendevo certo quello! :testata:

Ergo Proxy 31-10-2018 16:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da not.te (Messaggio 2181680)
Ciao... non ci conosciamo, ma:
:consolare: :consolare:

Ti ringrazio, not.te, lo apprezzo sinceramente; anche un piccolo gesto come il tuo può rincuorare un animo inquieto...

Noriko 31-10-2018 17:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2181725)
In fondo oggi è come se fosse una specie di sabato.

E' una specie di sabato con una più.. :(

Mike Patton 31-10-2018 17:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanto mi fanno schifo gli adolescenti, però almeno non mi fanno più paura come quando lo erano i miei coetanei

Masterplan92 31-10-2018 18:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutta colpa mia..

Svers0 31-10-2018 18:37

Non mi ha ancora invitato, ma una certa ansia c'è.

Keith 31-10-2018 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sto ancora a rimuginare su tutte le persone che mi hanno umiliato e ferito, ma loro staranno facendo la loro bella vita e non penserebbero mai e poi mai a me.

BbFenix 31-10-2018 19:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ce la fo più

Pablo's way 31-10-2018 20:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nella mia via abita una giovane mamma di tre bimbi, tre pesti iperattive, oggi uscendo l'ho vista che li faceva montare a fatica in macchina, aveva un cappello da strega in testa, probabilmente li portava a qualche festicciola.

Mi è venuto da sorridere pensando all'energia eccezionale che ha, io non ce la farei mai con quelli :ridacchiare, ma a vederla sembra divertirsi molto.

An.dream 31-10-2018 20:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Credo di essere il pupillo di Dio. Ahia.

Hor 31-10-2018 20:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ancora un'ora di noia maledetta e poi me ne potrò andare a cenare e a dormire.

bukowskiii 31-10-2018 20:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2181871)
Credo di essere il pupillo di Dio. Ahia.

Se hai le stigmate sicuramente.

cancellato18934 31-10-2018 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho festeggiato halloween.. Saranno almeno 5 anni, peccato perché mi piace pure come festa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 31-10-2018 21:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In 30 anni non Ho Mai festeggiato halloween
Ma ogni volta mi dico vorrei farlo

Masterplan92 31-10-2018 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
non voglio pensare..

bukowskiii 31-10-2018 21:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi deprime vedere mia nonna che guarda il grande fratello, e pensare che è cresciuta durante la seconda guerra mondiale… eh vabbè la vecchiaia è una brutta bestia, menomale che non ci arriverò.

Crepuscolo 31-10-2018 21:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se penso ad Halloween mi vengono in mente i bambini dei film americani che fanno dolcetto scherzetto nei quartieri residenziali, le zucche illuminate e le case decorate in stile horror. Halloween in Europa perde un po' di quell'atmosfera secondo me, non mi dice niente questa festività qui da noi.

Varano 31-10-2018 21:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2181870)
Nella mia via abita una giovane mamma di tre bimbi, tre pesti iperattive, oggi uscendo l'ho vista che li faceva montare a fatica in macchina, aveva un cappello da strega in testa, probabilmente li portava a qualche festicciola.

Mi è venuto da sorridere pensando all'energia eccezionale che ha, io non ce la farei mai con quelli :ridacchiare, ma a vederla sembra divertirsi molto.

anch'io rimango stupito di fronte alla forza e all'energia che hanno certe donne, deve esserci qualche ragione, forse potrebbe essere la maternità a "sbloccare" energia. forse c'è una forza che viene dal cuore e non dai muscoli, che quelli come me non capiranno mai…

Masterplan92 31-10-2018 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi sforzo per nulla..bah..

bukowskiii 31-10-2018 21:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2181896)
anch'io rimango stupito di fronte alla forza e all'energia che hanno certe donne, deve esserci qualche ragione, forse potrebbe essere la maternità a "sbloccare" energia. forse c'è una forza che viene dal cuore e non dai muscoli, che quelli come me non capiranno mai…

Sicuramente avere un figlio da proteggere ti da una marcia in più.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.