FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Varano 30-10-2018 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
domani andrò al mio primo funerale, ho subito diversi lutti ma ho sempre evitato per timore di essere fuori luogo, domani si debutta...

SamueleMitomane 30-10-2018 22:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
*sigh*...

Pablo's way 30-10-2018 22:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2181610)
domani andrò al mio primo funerale, ho subito diversi lutti ma ho sempre evitato per timore di essere fuori luogo, domani si debutta...

C'è una canzone che dice che ai funerali si va sovrappensiero.

Trovo che sia vero, la testa va da un'altra parte, non si sa dove.

hermit94 30-10-2018 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non e l odio il contrario dell amore ma l apatia

Varano 30-10-2018 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2181633)
C'è una canzone che dice che ai funerali si va sovrappensiero.

Trovo che sia vero, la testa va da un'altra parte, non si sa dove.

bella, come si chiama? in tal caso allora no problem, sono sempre sovrappensiero

Pablo's way 30-10-2018 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2181636)
bella, come si chiama? in tal caso allora no problem, sono sempre sovrappensiero

Bluvertigo - Sovrappensiero :)

Svers0 30-10-2018 23:51

Mi sto vedendo le Iene sempre a casa di mio cugino, se domani devo uscire mi imbottisco di roba.

SamueleMitomane 30-10-2018 23:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://youtu.be/DP3yivaOcJA

Ergo Proxy 31-10-2018 01:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Una creatura temprata dalla malinconia...

Questa sera mi sento così strana; caos, caos... esiste solo disordine nella mia mente, disorientamento. Così tanti e infiniti corridoi, spettrali, pare addirittura si muovano, silenziosi. Perdersi è spaventosamente semplice... nessun filo che mi mantenga ancorata alla salvezza, nessuno stratagemma potrà illuminare la mia Via. Ch'io sia già perduta? Come può un essere fragile come me anche solo sperare di poter sopravvivere?

ristrect 31-10-2018 01:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi è capitato di utilizzare dei mezzi pubblici in questi giorni, non avendo nulla da fare mi sono seduto ho messo le cuffie e ho iniziato ad osservare gli altri.
Mi sono sentito strano, tutti avevano qualcosa da scrivere a qualcuno, o comunque leggere qualche messaggio ricevuto, vero anche c'era chi giocava col telefono, però boh.... io mi sento diverso da tutti. Ci provo e riprovo, ma quanto è difficile riuscire a esser normali. è triste come cosa...

bukowskiii 31-10-2018 01:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ristrect (Messaggio 2181671)
Mi è capitato di utilizzare dei mezzi pubblici in questi giorni, non avendo nulla da fare mi sono seduto ho messo le cuffie e ho iniziato ad osservare gli altri.
Mi sono sentito strano, tutti avevano qualcosa da scrivere a qualcuno, o comunque leggere qualche messaggio ricevuto, vero anche c'era chi giocava col telefono, però boh.... io mi sento diverso da tutti. Ci provo e riprovo, ma quanto è difficile riuscire a esser normali. è triste come cosa...

io non uso neanche il telefono vedi te :D

Unspecified 31-10-2018 01:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo due settimane di dieta, sgarri severamente vietati (pena l'autoflagellazione, anche se mai attuata in quanto non ho mai sgarrato), e un'ora al giorno di esercizio fisico (10 minuti stepper, 25 minuti cyclette, 25 minuti tapis roulant), sono incredibilmente aumentato di peso di 2,7 Kg.
Inoltre non sono neppure cresciuto muscolarmente (possibile scusante), in quanto è proprio la pancia ad essere cresciuta, il "cuscinetto" inferiore (molto più esteso).

Possibilità rimaste-->tagliare con coltellaccio la pancia, oppure, ingozzarsi di ogni schifezza.

Ho optato per la seconda.
Dannata vita che diventa impossibile soltanto quando si tratta di me.

cancellato19622 31-10-2018 02:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 2181670)
Una creatura temprata dalla malinconia...

Questa sera mi sento così strana; caos, caos... esiste solo disordine nella mia mente, disorientamento. Così tanti e infiniti corridoi, spettrali, pare addirittura si muovano, silenziosi. Perdersi è spaventosamente semplice... nessun filo che mi mantenga ancorata alla salvezza, nessuno stratagemma potrà illuminare la mia Via. Ch'io sia già perduta? Come può un essere fragile come me anche solo sperare di poter sopravvivere?

Ciao... non ci conosciamo, ma:
:consolare: :consolare:

Svers0 31-10-2018 02:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nerdo un po, va.

Hor 31-10-2018 12:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In fondo oggi è come se fosse una specie di sabato.

Winston_Smith 31-10-2018 12:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2181724)
Ne ero sicura, era il fantasma di un ciclista destinato a ripercorrere in etero quella strada con la sua bici.

Per me sarebbe una punizione da girone dantesco :sisi:

bukowskiii 31-10-2018 13:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tra due mesi è capodanno e ho una gran voglia di suicidarmi :pensando:

Masterplan92 31-10-2018 13:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Va bene..tutto benissimo grazie

Masterplan92 31-10-2018 13:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2181728)
Tra due mesi è capodanno e ho una gran voglia di suicidarmi :pensando:

Idem..

~~~ 31-10-2018 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2181761)
Gli altri [...]

C'è una ragione particolare per cui ti senti così?
O potrebbe essere una difesa del cervello, una sorta di distacco protettivo verso delle persone con cui senti di non avere più molto in comune e con cui in determinati aspetti della vita senti di non riuscire a stare al passo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.