FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SamueleMitomane 26-11-2018 23:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2189872)
.

Non posso non capire che ti stai riferendo anche a me :D
Fai bene comunque... cioè boh forse tre righe è un po' poco :pensando:

Masterplan92 26-11-2018 23:49

Non è giusto..

BbFenix 26-11-2018 23:50

Qualcuno si regola la barba o va dal barbiere? Sono in crisi

BbFenix 26-11-2018 23:53

Ho cercato delle informazioni su internet e adesso sono più in crisi di prima, fanculo

Pablo's way 27-11-2018 00:34

Ci rimugino da giorni e sono quasi convinto che sia il caso di ricontattare la mia psico, sono passati 4 anni....

Mi sono trovato bene dal punto di vista umano, non sono rimasto convintissimo della terapia, ricordo che ad un certo punto la cosa si trascinava un po' stancamente da parte mia, ma adesso non me la sento di ricominciare tutto da capo, ho bisogno di qualcuno che mi conosca.

Boh vediamo se riesco a fare questo passo.

game over 27-11-2018 01:46

Quote:

dopo 5 anni passati all'inferno, vedo uno spiraglio di luce...non ci speravo quasi più...tornare a ciò che ero prima che mi rovinassi da solo, questo chiedevo soltanto!...

-

FitterHappier 27-11-2018 02:59

Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2189907)
Realizzazione terrificante: a confronto con i miei coetanei sembro molto più piccolo, nonostante la barba e le occhiaie.

Mi sento ridicolo.

Stessa cosa per me. Lo scorrere del tempo non è stato accompagnato da un processo di crescita personale, ritrovandomi 14enne nel corpo di uno di 22. I pensieri e i desideri sono rimasti fermi da allora, così come il modo di pormi di fronte a diverse situazioni. Sono piccolo. Voglio ancora giocare e fare amicizie quando invece dovrei trovarmi uno straccio di lavoro e costruirmi una vita.

Le occhiaie peggiorano sempre di più...

Masterplan92 27-11-2018 05:47

Il tempo passa troppo in fretta..

Unspecified 27-11-2018 06:44

Che palle, sono tesissimo.

Masterplan92 27-11-2018 09:58

Che spreco..ho ripreso a vegetare

hermit94 27-11-2018 10:08

Sono un fallito

BbFenix 27-11-2018 10:18

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non ce la farò mai per quanto ci provi meglio che mi ammazzi

BbFenix 27-11-2018 10:44

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Siamo in grado di mandare una navicella su Marte e poi non riusciamo a produrre energia pulita per esempio

lonely heart 27-11-2018 12:05

Odio il fatto di dover fare le figure di merda io portando a lavare le cose sporche del lavoro. Devo entrare con borse di roba e se c'è gente mi guarda come a dire "ma questa cosa sta facendo?". Quindi aspetto sempre che la lavanderia sia vuota.

Torschlusspanik 27-11-2018 12:22

Alla fine... La B. di Torino resta a Torino.
Non è la stessa del Veneto.

An.dream 27-11-2018 13:37

Sono nella merda. :)

Masterplan92 27-11-2018 13:58

È un incubo..ormai da anni vivo da recluso e non mi pesa neanche tanto..

Masterplan92 27-11-2018 14:44

Vedo solo distanze siderali..e mi spavento

Unspecified 27-11-2018 16:38

Che mal di testa.
Oggi ho dovuto fare quel famoso viaggio, e come ampiamente prevedibile, al momento di trovare la strada per il "posto", abbiamo avuto grandissime difficoltà, quindi mio padre ha iniziato a bestemmiare e insultarmi.
Era talmente tanto prevedibile che non mi sono trattenuto neppure un po'; gli ho detto ogni insulto possibile, e gli ho anche rinfacciato il fatto che, se eravamo lì, era praticamente solo colpa sua (maledetto).
Pensare che avevo l'ansia di mettere le cuffie durante il viaggio per non offenderlo; lo ribadisco: sono un cretino.

Poi, lui si è messo a dire cose tipo "speriamo che arrivi una macchina e mi ammazzi", lol, quanto lo speravo anch'io! Però solo se fossi morto anch'io, che sennò dovevo pure chiamare l'ambulanza e fare finta che mi interessasse qualcosa.

Qualcuno dirà: "Sei fortunato che ti ha portato", beh, col piffero!
Se avessi potuto scegliere tra l'andare lì a 22 anni in preda a una sospetta schizofrenia, e il vivere un'infanzia felice e tranquilla, cosa avrei scelto?
Se mi ha dovuto portare (cosa non richiesta, gli ho chiesto mille volte se fosse sicuro di sentirsela), è colpa sua, io avrei decisamente preferito vivere bene.

Se mai dovessi decidere indiscutibilmente di suicidarmi, prima farò di tutto per rovinargli quel poco che gli resta della sua vita.

Iac80 27-11-2018 18:13

l'ozio è il padre dei vizi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.