![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Sono disperato davvero..
|
Perché la gente fa cose, decide, rischia e io me ne sto qua senza riuscire a combinare mai nulla?
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non fossi borderline avrei bisogno di un abbraccio
|
Non ho manco il coraggio di andare in negozio a farmi sostituire la batteria del telefono..
|
Oh cielo, se penso che domani dovrei andare a letto a quest'ora per svegliarmi alle 5 "ben riposato"...
Sto morendo dall'ansia, sento una pressione su tutto il corpo inimmaginabile... |
Che palle. Che noia. Questo maledetto mondo internautico dove ti sembra di avere tutto ma in realtà non hai un cazzo. Dove comunichiamo con un click ma in realtà siamo lontanissimi. Beati quelli che hanno vissuto negli anni 70 cristo come li invidio... nel bene e nel male.
|
Sono uscita a cena perché avevo voglia di mangiare bene e sono rimasta soddisfatta. Tanto a casa mi sarei annoiata a morte.
|
Bocca mia taci.
|
Sono nata vecchia, già stanca di tutto senza aver provato niente. Mi sento come un'ottantenne che aspetta di morire.
|
Questo pensiero che sono una pippa a guidare sta peggiorando, ma purtroppo è un dato di fatto.
|
I single sono sempre visti come persone con una vita piena, dediti al divertimento, agli amici, ai viaggi, al lavoro.. mai si tiene in considerazione che si possa trattare di persone problematiche (non più di altre, ma più che altro riguardo alla vita relazionale) o sfortunate. E' una verità che non conviene dire?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Servono miracoli in serie
|
Mi sa che mi si è rotto il caricatore del motorino:piangere:
|
Ho fatto il solito viaggio in bus e davanti a me era seduta una coppietta di ragazzi
Si vedeva proprio che erano innamorati, mi ha fatto abbastanza tenerezza la cosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |
|