FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

game over 24-11-2018 15:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

parliamoci chiaro...quando si ha la fortuna di avere dei momenti di tregua in cui si sta bene, alla fine se manca la persona con cui condividere la gioia, sei lì, tutto preso bene per cosa?...boh, io vorrei condividere, però ormai sento di avere terreno bruciato intorno. devo ricominciare da zero, frequentare posti dove la gente ancora non mi conosce, perché qui sono sputtanato...inutile che me la racconto

-

game over 24-11-2018 15:11

Quote:

anche i cosiddetti amici...vogliamo parlarne?...cosa sono diventati?...una manica di depressi che vive di abitudini e ricordi...non mi sento più in sintonia con molti di loro...io vorrei vivere emozioni forti, riscattare gli anni perduti, ma vedo che sono pochi a voler vivere davvero...una massa di anestetizzati, anche i normaloni sono una delusione sotto quel punto di vista…
-

CryingOnMyMind 24-11-2018 15:26

Come diamine mi dovrei confidare con i miei che per loro esiste solo la timidezza e che basta darsi da fare

Unspecified 24-11-2018 15:26

Paura, oggi è il compleanno di mia madre e, da domani, non ho più alcun motivo per andare avanti.
L'istinto prevale, e scatena la paura di morire; d'altronde, però, ho anche paura di continuare a vivere inutilmente.
Non lo so, bibidi bobidi buuuuu.

game over 24-11-2018 15:31

Quote:

inutile parlarne...per loro è tutto un problema psicologico...anche se ti sparano e fai vedere il bozzolo del proiettile conficcato, ti dicono che è tutta immaginazione la tua...bisogna darsi da fare, depressi o no, che li fuori non c'è molta distinzione tra noi e i furbastri...pensano che in fondo lo facciamo apposta, che siamo malati immaginari
-

hermit94 24-11-2018 15:52

Quote:

L’essere umano, nasce dotato di una grande flessibilità caratteriale che gli permette di adattarsi facilmente a varie circostanze, è in grado di affrontare situazioni impreviste e di reagire prontamente. Questo fino a quando le ghiandole che producono endorfine funzionano a dovere e soprattutto fino a quando i livelli di serotonina e dopamina sono stabili.
Esatto..

game over 24-11-2018 16:16

Quote:

la ragazza che hanno rapito in Kenya è il tipo ideale per me...anche se io sono tutto l'opposto, ho bisogno di una ragazza così, solare, buona, anticonformista, che vada oltre l'apparenza delle cose...in poche parole una che accetti i casi umani

-

CryingOnMyMind 24-11-2018 16:23

Questa maglia mi ispirahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2d50ca318d.jpg

lonely heart 24-11-2018 16:49

Secondo la mia amica a quanto pare dovevo ricordarmi che stasera il suo fidanzato ha una cena e io sarei potuta andare da lei. Ci sarei andata pure volentieri se me lo fossi effettivamente ricordata, ma ormai ho preso un impegno con un'altra amica e la cosa sorprendente è che non mi va nemmeno di uscire. Come so complicarmi le situazioni io, nessuno...

redone 24-11-2018 17:18

Che noia!:(

hermit94 24-11-2018 17:34

Ho preso 60mg di citalopram che mi era avanzato,cioe 30 gocce,vado avanti cosi finche non finisco la boccetta

CryingOnMyMind 24-11-2018 17:54

Sono fuori dal mondo

An.dream 24-11-2018 18:04

Manco i duetti con Cristina D'Avena riescono a sollevarmi il morale oggi. :(
Mi sa che è grave.

bukowskiii 24-11-2018 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2189045)
Scuola media di fronte, i bambini preparano il concerto di Natale; piuttosto che cantare qualche canzone relativa appunto alla festività, o magari di qualche grande autore della storia italiana, cantano le """creazioni""" di autoruncoli locali, che parlano, in maniera neppure troppo velata, di mafia, criminalità, oppure di fottere.
Poi dicono che sono le generazioni di giovani il problema, mentre il problema sono gli educatori sempre più rincoglioniti che hanno, immeritatamente, il compito di formare i futuri elementi della società...

Una società marcia quali educatori potrebbe concepire :miodio:

Masterplan92 24-11-2018 19:05

Quanto posso andare in basso mi stupisco anche io..

Lasker1868 24-11-2018 19:49

Sono estremamente stufo della vita ma sono costretto ad andare avanti, che razza di condanna

Hor 24-11-2018 20:17

Agogno l'ora in cui potrò andare a dormire...

Masterplan92 24-11-2018 21:39

Aspetto da sempre la rivincita sulla vita

Masterplan92 24-11-2018 23:41

È un circolo vizioso..

claire 24-11-2018 23:41

https://m.facebook.com/story.php?sto...02089700088383

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.