![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che schifo di mondo...
|
Sto sprofondando senza accorgermene e senza far niente per impedirlo
|
Sono arrivata in quel momento del mese dove la boccetta è quasi finita e domani urge la ricetta del medico ed inizio a farmi 100000 paranoie tipo "e se non me ne dà più?/se non c'é?/se c'è il sostituto al quale sto sulle palle che non me la fa?/oddio il dottore mi mette ansia/la puzza di vecchio nella sala d'aspetto". Oggi è il giorno peggiore, domani mattina sarò devastata dall'ansia e continuerà così finché non avrò quel pezzo di carta in mano.
E' vita questa? Io non credo. Sto già piangendo. Non voglio un'altra crisi d'astinenza non voglio più stare così male. Tutta la mia vita gira intorno a una cazzo di medicina. Che tristezza. |
C'è poco da fare, la mia vita fa proprio schifo
|
perchè la mia vita deve essere così vuota e noiosa?
|
mi dicono che il motivo per cui sono solo perchè sono sempre triste ...
ma io sono sempre triste perchè non ho nessuno ... e così via ... una marea di pensieri con lo stesso tema ... il cane che si morde la coda ... non ce la posso fare ... sono dentro un tunnel e non vedo l'uscita ... piu volte ero convitissimo di averla trovata ... ma ho sempre trovato una grata che mi impediva l'uscita ... ora pure se mi sfogo su fb mi scrivono che è inutile farlo finche non cerco aiuto ... come se non lo avessi mai fatto ... come se non sapessi gia che tanto è inutile ... e quindi ? perche si va avanti ? |
La coglioneria in lui è espressa nel soma, nello spirito, nel cognome...
|
Ancora tre ore e sarà finita.
Posso resistere. Però... |
sono riuscito a tornare a casa
|
"Questo non è quello che vorrei"
(Afterhours) |
E' finita la pacchia, da domani devo ricominciare a studiare :piangere:
|
Sono uscito per andare in palestra,ho fatto 5 metri fuori dal portone e sono tornato a casa.
Che merda che sono:testata: |
Speriamo di svegliarci meglio domani (o di non svegliarci...)
|
Rido ma piango di gusto
se vedo il bellimbusto palestrato e lampadato al punto giusto io che tra le ciocche ciò il fango di woodstock puzzo,accumulo per ore sudore che spruzzo. Amo le donne che sanno di merluzzo Più che subrette da paiette piume di struzzo Ruzzolo in un gruzzolo di gioia anche se l'estate non la passo nello spasso della plaia Sono la chiavica campione in carica ho la calotta cranica che scotta come roccia lavica e nella gara di chi bara nella musica sono in gioco con un due di picche nella manica l'unica certezza e che finisco male muore caparazza tutti al funerale,è paradossale ma io non vengo non ci tengo mamma quanti dischi venderanno se mi spengooooou...... Ti-ti...tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... |
Quote:
Posso fare solo il copia e incolla!:brindis: |
io arranco tra tutti quei fili di lana grigi che mi si attaccano alle gambe. sono così pesanti da trascinare..
|
Oggi sono stato in canile e questa sera c'era per tv Hachiko, è un segno?
|
Che bella giornata per fare un bel tuffo...
|
Quote:
|
ma messenger non doveva chiudere definitivamente ?
perche io lo continuo a usare :pensando: ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |