Siti e app di incontri
Quote:
Originariamente inviata da enemyofthesun
(Messaggio 2670084)
No io basta, l'estate scorsa che tutto sembrava più blando e tranquillo, fresco di seconda dose, mi sono detto: ma al diavolo, forse ne stiamo uscendo, non vado a discutere con novax ideologici. Dico loro, parliamo pure se sei novax. Ovviamente non del vaccino e del green pass.
Poi è arrivato l'autunno, è riesploso il covid, due dosi ormai non bastavano più, adesso se hai due dosi sei un mezzo novax pure tu (io ho due dosi, sono autoironico).
Mi sono girate le scatole perchè sti qui ancora si beano di non vaccinarsi, ma intanto si richiedono 3 dosi a chi ne ha fatte 2. Non dico che senza alcun non vaccinato non ci sarebbe stata quest'ondata, perchè poi con Omicron tutto è cambiato, però magari meno casi sì, vedi in Germania con il lockdown per non vaccinati (noi ci siamo arrivati pure, finalmente), e forse meno ansia di farsi la terza dose e meno pressioni. Stavo così tranquillo quando il green pass durava 12 mesi e sembrava lontano lo sfacelo di adesso...
Insomma, no, per me possono andare al diavolo. Non solo non ci parlo ma spero siano ignorati da quanta più gente possibile. Emarginati come meritano.
E se ce ne sono qui sul forum, vale anche per loro.
Non parlo di semplici dubbiosi o paurosi, ma di mentecatti imbecilli che credono che sia tutto un complotto dei poteri forti e altre cose assurde. Io con la gente ignorante non ci perdo tempo a parlare.
|
È questo il punto, all’inizio mi ha detto che non lo faceva perché era potenzialmente allergico e aspettava la conferma del medico, ok ovvio ci sta allora.
Poi ha iniziato a dirmi che aveva paura, fin lì ancora comprensibile diciamo, rispondo dicendo di non preoccuparsi che ormai ne hanno fatti a miliardi di sti vaccini, insomma di ascoltare cosa gli dice il medico se gli dice che è ok di farlo.
Poi il discorso evolve ancora, inizia a dirmi che non gli vanno giù le imposizioni a prescindere, che il vaccino non se lo vuole fare per questo.
Per me allora il discorso si chiude lì, oltre ad avermi preso in giro prendendola alla larga con una probabile allergia che non era vera, si è arrivati al punto della questione (guarda caso non è la prima volta che mi succede questa situazione).
|