![]() |
Re: Il topic del sabato sera
:(
|
A sapere che era sabato mi vestivo meglio, anzichè stare in pigiama :mannaggia:
|
Ormai per me stare a casa il Sabato sera è "ordinaria amministrazione", saranno anni che non esco il Sabato...vabbè (mica tanto :miodio:)
|
Tanto per cambiare locale con musica live, ma stavolta in un'altra città...del resto mi devo allenare per la serata di sabato al raduno nazionale :-)
|
:ciao:
|
Ancora non mi capacito che sia arrivato già Sabato,anzi tra mezz'ora è pure Domenica :miodio: Stamattina mi sono svegliata credendo fossi ancora nella prima metà della settimana..sto perdendo proprio tutte le coordinate :blink:
|
Quote:
|
Cinema coi fratelli anche sto sabato. Sta diventando una tradizione piacevole tutto sommato. Soprattutto perché abbiamo abbastanza buon gusto
|
Beh! Alla fine ne è passato un altro :thumbdown: .
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente è finito questo sabato. :miodio:
|
Il sabato sera, cosa vuol dire sabato sera..
|
Quote:
|
Ieri cinema a veder In cerca di Dory. Film molto carino, bella la morale di fondo e bello lo schema di ricerca tra i ricordi ( mi ha ricordato memento for dummies:mrgreen: ), il personaggio del polpo fobico è molto carino, anche se la mia preferita è lo squalo balena miope:mrgreen: e anche betty :mrgreen:
|
Quote:
|
Io pure non c'entro proprio niente ormai.
Ieri sera vedevo persone poco più giovani di me, non giovanissimi, sui 30-35, uscire di casa tutti vestiti e tirati a lucido alle 23:00.. io ero dietro la finestra socchiusa, in tuta, con le occhiaie, stanco.. mi sento così lontano dai giovani, ma anche dai medi e dagli anziani, forse sono a livello dei molto molto anziani, over 80-85. Non saprei neanche cosa mettermi per un locale.. è molto imbarazzante, soprattutto ora che non fa ne caldo ne fretto..capace che esco con jeans vecchi rovinati, scarpe da ginnastica, camicia estiva e giubbotto invernale..con la macchina sporca e vecchia.. il matto del paese |
Quote:
Quote:
|
NO FATE COME CONTINUATE A SEGUIRE I CANONI SOFFRIRE E SENTIRVI DIVERSI E SBAGLIATI :bene: AUTOLESIONISTI
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |