![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Io potrei generare idee di bassissimo livello intellettuale senza stancarmi mai, anzi.
É una vita che non faccio altro :arrossire: Tanto ciò che conta, secondo me, sono i fatti :pensando: |
Quote:
A loro modo, i contenuti "leggeri" sanno essere parimenti discorsivi dei contenuti più "impegnati"... e, per quel che ho avuto modo di leggere e ricordare, i tuoi senza dubbio non rientrano nella categoria da me criticata negativamente. |
Faccio schifo
|
Quote:
|
i suoi genitori dovrebbero prenderlo di forza e portarlo al ricovero. Spero almeno questo
ovviamente arriva anche a dirmi cattiverie su telegram |
Quote:
|
Quote:
|
Mi lascio di nuovo andare
|
Devo cercare di essere il piu sinceri possibile alla visita e parlare anche dei pensieri suicidi,anzi soprattutto di quelli
|
Quote:
|
Chiamo lo psichiatra che è meglio..
|
Quote:
|
Sto davvero male oggi..
|
Come fanno le persone a non provare imbarazzo, prima a mio padre gli si è conficcato un pezzetto di vetro nel piede, è andato dal farmacista e se l'è fatto togliere.
Io, in una situazione simile, non sarei stato tranquillo neppure con un chirurgo lautamente pagato, lui invece va dal farmacista così, senza problemi, e gli fa fare qualcosa che non dovrebbe neppure fare. Bah, non ci arrivo proprio. |
Quote:
|
Itachi mi sembra che stia facendo intendere che non siano gli argomenti in sé, a dover essere "mirati", o "elevati", quanto la discussione degli stessi.
Anche se si parla di sofferenza, disagi, ecc., sarebbe certamente migliore farlo con una certa "concretezza" del materiale. |
ma la concretezza in che senso? ognuno porta il suo vissuto e porta i suoi pensieri qui.. non so che intendete per concretezza, cioè ognuno dice come si sente a parole sue e a modo suo, è giustamente un forum
|
Quote:
Lo facesse ognuno, le domande (anche queste ricorrenti) sulla noia del forum, sull'abbandono del forum, ecc., credo sarebbero molto più rare. La verità è che, molto spesso, qui si faccia uso di frasi fatte, luoghi comuni, concetti preconfezionati, e similari. Che poi neppure ne capisco la motivazione, forse disperata volontà di accettazione (che IRL manca). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |
|