![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da Wikipedia :)
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti assicuro che i gay (compreso me) apprezzano molto il gesto. |
comunque la sciarpa è questa: http://www.bottegasolidale.com/-p-2650.html
La Wipala, che in kichua (lingua degli indigeni dell’Ecuador) significa semplicemente “bandiera”, rappresenta i colori dell’arcobaleno ed é il simbolo del movimento indigeno americano. Come l’arcobaleno è composto da 7 colori ma in realtà è unico ed indivisibile, anche il movimento indigeno, nonostante le molteplici etnie, culture, idee che lo compongono, si propone come un movimento armonico ed unitario. Unità ed armonia nella differenza, per perseguire uno scopo comune: questo è il pensiero simboleggiato dalla sciarpa Wipala. PERFECT :cool: |
Quote:
d'altronde se posso evito ogni contatto umano, mi metterebbe in imbarazzo la cosa :unsure: |
Quote:
Magari posso pensare che sia un segnale di riconoscimento, per far capire che si è parte di una comunità. Tutto qui. Per esempio una volta mi è capitato di vedere in un supermercato un tizio con un giubbino con bandiera gay bear*. In quel caso era evidente l'intento di chi lo indossava. Non volevo imparanoiarti, ma per tanti è un segnale. * questa: http://i39.tinypic.com/10nyoft.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
oggi ne ho sentita una bellissima :mrgreen:
i reati li commettono tutti gli extracomunitari, ma non sono razzista:mrgreen: ovvio che da buon fobico me ne sia stato zitto a leggere il giornale ridendo però:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Però, secondo me, se qualcuno lancia una moda del genere ci mette poco ad attecchire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oppure quelli un po' più furbi partono con "io, lo ammetto, sono razzista", e cercano di giustificare la cosa con argomentazioni che NON riescono per niente a giustificarla. insomma sono razzisti ma non sono razzisti :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |