![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
io ho paura che non ci sia più speranza per me, ho paura di finire male
|
Quote:
|
perché questo forum è stato disertato in massa?
|
Quote:
|
.
|
E l incubo continua
|
Quote:
|
Quote:
Mica il vivere di coppia significa stare bene, anzi, ormai dovrebbe essere abbastanza comune assumere che ciò non rappresenti proprio un indicatore, di alcun tipo. Ultimissimo caso, donna che uccide i figli e poi si suicida, eppure pareva lucida e tranquilla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace che ogni volta venga tirata fuori 'sta cosa, "sei fidanzato/a di che ti lamenti", ma voglio pensare in buona fede che sia un "peccato" di inesperienza. |
Quote:
|
Quote:
Lo dico da totale inesperto in materia, ma già consapevole del fatto che, eventualmente, non sarebbe di certo sufficiente a "salvarmi". Poi mi appello all'obiettività, e faccio esempi estremi :mrgreen: , ma di base credo ci sia soltanto sofferenza per qualcosa che manca (e un modo, del tutto erroneo, per esprimerla). |
bastasse una relazione a risolvere tutto, mi spiace ma non è l'unica cosa che serve..anche se è una cosa tanto ambita
|
comunque ho capito, prossima volta farò bene a non dare dettagli della mia vita privata
|
Quote:
Cioè a me fregherebbe zero, potrei pure scrivere il mio indirizzo qui e aspettare la gente con i coltelli in mano :mrgreen: , cerca di farti scivolare addosso certi atteggiamenti, contrattacca ma sempre essendo sicura di avere il coltello dalla parte del manico. |
Quote:
|
Quote:
|
Devo diventare una persona forte, devo.
Vorrei avere un straccio di futuro, un minimo. Ho 22 anni e vorrei costruirmi un punto di partenza cacchio, non mi sembra di chiedere troppo. |
1 allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |
|