![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che pazienza di ferro che ci vuole
|
Quote:
|
Inutilità
|
ho sempre voglia di dormire
|
Devo recuperare tutte le puntate :miscompiscio:
|
Tutte le mie sinapsi sono assetate, tutti i neurotrasmettitori sono decimati, se riuscirò ad arrivare a fine mese sarà un miracolo.
|
A me non è mai stato consentito l'accesso al mondo dei normali e mai lo sarà, è proprio come se il destino lo avesse deciso fin da subito
|
Ho sempre sognato il grande riscatto..non è mai arrivato..
|
Devo trovare una buona scusa per ordinare la pizza senza sentirmi in colpa.
Vediamo se trovo qualcosa di vagamente utile per la società che ho fatto nelle ultime settimane, tale da meritare una ricompensa. :pensando: Facciamo negli ultimi mesi... :dasolo: |
È arrivato il Generale Inverno
|
qui ancora non sembra quasi dicembre mah
|
Quote:
|
Non ricordo di aver sofferto così tanto come nell'ultimo periodo di pensieri intrusivi e ossessivi, non riesco a liberarmene e mi creano un'ansia costante e che in certi momenti diventa difficilmente controllabile.
E' già successo in passato, ma non ricordo con questa gravità, ma forse la memoria mi inganna. A volte ho veramente la sensazione di esser disposto a tutto pur di liberarmene, di terminare questo strazio. |
Lo psichiatra mi ha cambiato la terapia, allentato l'Olanzapina (aahh), aumentato Lamotrigina (uhm), eliminato il Topiramato e sostituito con Fluoxetina (benissimo) e aggiunto il Trittico.
Soddisfatto della nuova terapia, ho deciso di rimandare ormai alla fine dell'anno, eventuali altre decisioni. Peccato per il fatto che dovrò andare, prima del prossimo incontro, a fare dei test in un ospedale lontano, per il quale dovrò prendere pure il traghetto; la cosa mi mette ansia, mio padre sa dov'è perché ci è già andato più volte, ma ho l'ansia che ci perderemo, lo stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Scrivo in codice a barre..sguardo fisso nel vuoto..syd barrett
|
Quote:
|
Quote:
|
È necessario rinunciare alla propria purezza (se si è puri) per riuscire a restare a galla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |
|