![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
I topi guardano
|
Quote:
|
Lodo Guenzi a Sanremo non potevo vederlo, ma ad x factor mi fa quasi tenerezza perché vede del buono in tutto. Mi servirebbe ogni volta che mi dico che faccio schifo e lui tipo "No ma guarda che secondo me oggi hai fatto bene perché vedi hai dimostrato coraggio".
|
Una parte della mia mente è costantemente rivolta a trovare soluzioni che migliorino quello che vorrei migliorare. La difficoltà è metterle in pratica, in tempo utile.
|
La mia vita procede a monosillabi. Mai un discorso fluido e significativo. Vuoi esprimere un concetto e non trovi le parole, rimedi con qualche facile frase di salvataggio e ti accorgi di non aver detto niente.
|
chissà per quanto ancora le persone arriveranno a deludermi
|
Max Gazzè e Carl Brave è il duetto che non mi sarei mai aspettata.
|
Ripenso all'altra volta che sono andato a fare l'ECG, c'era un rappresentante farmaceutico, e il dottore non lo cagava minimamente, fino a quando il tizio non ha tirato fuori le classiche penne omaggio; alla vista di tali magnifici oggetti, il dottore si è come illuminato, le ha afferrate con foga e se l'è intascate, nemmeno fossero mazzette da migliaia di euro, per poi tornare a non cagare minimamente il rappresentante.
Niente, mi viene da ridere sempre di più, ogni volta che ci ripenso, che scena surreale proprio :D |
l'unico modo di andare d'accordo con i miei genitori è non rivolgere loro la parola, ogni volta litighiamo e mi tocca sentire sempre le stesse cattiverie. ma cosa pretendo, anche loro si ignorano a vicenda da anni...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Ho paccato un mio compagno di uni con cui studio ormai abbastanza spesso per studiare altro (mi vergogno a dirgli che sono dietro su certe cose).
Questa cosa mi ha mandato nello sconforto, mi sento in colpa da morire e non sto riuscendo a gestire questa cosa, soprattutto perchè so che lui domani andrà senza di me (va in uni a studiare in ogni caso, intendo). Mi sembra di aver fatto una cosa gravissima e mi sento molto in difficoltà, sebbene razionalmente mi viene da pensare che non sia nulla di chè... Però... |
È incredibile come ogni volta la vita mi riservi dei colpi dolorosissimi, quando meno me li aspetto. Dei cazzottoni in pieno volto, dopo cui difficilmente riesco a rialzarmi. Sono improvvisi, e mi lasciano un senso di sconforto di paura totale perchè aprono mi gli occhi verso la realtà dei fatti: Sto affondando.
|
Comunque quelli che perdono la brocca più facilmente sono sempre poliziotti, carabinieri, finanzieri...
Nah, è più probabile che, a differenza della gran parte della popolazione, nei 3 minuti di raptus (che prima o poi a tutti capitano) una persona comune lancia un cuscino, oppure rompe un quadro, uno dei soggetti di cui sopra possiede invece un'arma, con la quale può più facilmente commettere atti irreparabili. |
Raga dovreste vedere quanto è di fuori la gente di Telegram, e la cosa più assurda è che loro hanno un'autostima e i fobici no!
|
Peggio con la arrivo dell' inverno..
|
Il tempo passa troppo veloce..
|
Quote:
|
|
Ci sono persone che riescono a entrare subito in sintonia e in confidenza con gli altri. Io non ci riuscirò mai.
Per fortuna, altrimenti sai quante persone con cui mantenere contatti :mannaggia: Mi stressa già solo l'idea XD |
Sono completamente invisibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |
|