FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

BbFenix 15-11-2018 12:22

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non mi fido di chi ha sempre il sorriso stampato in faccia. Il più delle volte ci ho azzeccato, sono i primi che poi te la mettono in cc

game over 15-11-2018 12:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2186256)
Mi accontenterei di lavori umili purche mi si tolga da dosso questa angoscia indescrivibile e onnipresente

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2186245)
L'ambizione di essere chissà chi io non l'ho mai capita.
Ho da sempre l'ambizione a reggermi su queste gambe.
Vedo persone lavorare in fabbrica o fare pulizie e reggersi molto meglio.Sorridono sicuramente piú di me.(Non ho detto tutti,prima che venga linciata).
Quando vedrò i colletti bianchi tutti felici e i venditori ambulanti tutti straziati,allora mi convincerò che la bella carrierina conta qualcosa.

.
Quote:

io sono laureato e i lavori di responsabilità mi hanno sempre stressato, adesso faccio le pulizie, mi sento meno pressione addosso...ovviamente i miei non l'hanno presa bene ma io non ho ambizione sociale.

Unspecified 15-11-2018 12:43

Mannaggia mannaggia, ma come lo passavo il tempo prima? Adesso mi sveglio e vorrei tornare a letto, è così noioso vivere...
Ma gli operatori di chat come fanno a trovare quel lavoro? Sarebbe perfetto.

CryingOnMyMind 15-11-2018 13:10

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a5c9b60e9e.jpg

BbFenix 15-11-2018 13:13

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Odio la mia vita, odio il mio lavoro, odio tutto

game over 15-11-2018 13:40

Quote:

credere alle coincidenze? la ragazza seduta di fianco a me sul treno, in questo preciso momento di questo preciso giorno di questo preciso anno del secolo XXI, si rende conto l' assurda combinazione che ha portato le sue gambe a un centimetro dalle mie? se d'improvviso mi voltassi e la baciassi, dite che capirebbe? No, eh? anche secondo me...meglio lasciare perdere...
.

hermit94 15-11-2018 14:31

Ma quando crepero finalmente?Non servo a niente,non faccio niente,potessi sterminerei la maggior parte degli esseri viventi..

Masterplan92 15-11-2018 14:43

Fingere fingere fingere sempre.

CryingOnMyMind 15-11-2018 15:19

I gruppi WhatsApp/ Telegram mi creano un'ansia assurda
Anche lì si crea emarginazione e ci sente in dovere di scrivere qualcosa , IMHO

Unspecified 15-11-2018 15:21

E adesso si dorme, tanto per cambiare...
Neppure oggi ho preso i farmaci a dire il vero, ma sicuramente qualche strascico c'è ancora, ho ancora sonno e sono così rincoglionito da non riuscire a scrivere decentemente.
Quattro ore di autonomia, che vergogna...

game over 15-11-2018 15:28

Quote:

ho lasciato il pc incustodito un attimo...risultato: adesso sanno tutti che sono iscritto a fobiasociale.com
:mannaggia:

Unspecified 15-11-2018 15:30

Domani devo andare dallo psichiatra, ho paura, gli do ascolto e riprendo la (modificata, per forza) terapia, oppure ci do un taglio con questi farmaci del cavolo che, in fin dei conti, a poco mi stanno servendo?

hermit94 15-11-2018 15:31

Quote:

Originariamente inviata da game over (Messaggio 2186336)
:mannaggia:

Chiudere sempre le.pagine e cancellare la cronologia :ridacchiare:

hermit94 15-11-2018 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2186337)
Domani devo andare dallo psichiatra, ho paura, gli do ascolto e riprendo la (modificata, per forza) terapia, oppure ci do un taglio con questi farmaci del cavolo che, in fin dei conti, a poco mi stanno servendo?

Perche non glk chiedi un triciclico?Dovrebbero essere i piu efficaci

bukowskiii 15-11-2018 15:33

Certe ossessioni non se ne vanno

Unspecified 15-11-2018 15:40

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2186340)

'sto qua ha pensato bene che non fosse necessario un antidepressivo vero e proprio, mi ha dato anticonvulsivante, antiepilettico, e antipsicotico (Topiramato, Lamotrigina, Olanzapina).
Se domani continua sulla stessa strada lo aggredisco.

cancellato15324 15-11-2018 15:51

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2186340)

Ma anche quelli con più effetti collaterali. :pensando:

game over 15-11-2018 16:10

Quote:

il mio obiettivo ormai è diventato solo questo...creare scompiglio in questo sistema...non voglio più stare alle regole, devo smascherare l'ipocrisia e la falsità della cosiddetta realtà in cui viviamo...
.

IO&EVELYN 15-11-2018 17:14

parlando con i miei di lavoro che manca, giovani che a loro detta sono i famigerati bamboccioni, è venuta fuori (ancora) una insolita quanto ingiusta usanza che usavano negli anni 70 e 80 (ma per me fino ai 90 pure)...

vale a dire un giovane ragazzo che lavora e che vive con i suoi deve OBBLIGATORIAMENTE dare su mettiamo 1000/1200 euro di stipendio TUTTO lo stipendio ai genitori, con la motivazione piu classica del mondo: c'è bisogno in famiglia e le spese sono tante.

se ti opponi a questa logica perversa ti si viene detto mille parole bruttissime, tra le quali ''parassita'' e ''egoista'' (le piu gentili)

altro che amore, certi genitori per i soldi ucciderebbero i loro stessi figli.

con questa frase molto brutta chiudo il post e chiedo scusa per il caps lock ma era per enfatizzare il concetto.

hermit94 15-11-2018 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2186348)
Ma anche quelli con più effetti collaterali. :pensando:

Quando c e in ballo la vita stessa gli effetti collaterali mi fanno ridere,almeno nel mio caso,sopporterei qualche effetto collaterale ma almeno mi oassere la voglia di morire

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38.