![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non mi fido di chi ha sempre il sorriso stampato in faccia. Il più delle volte ci ho azzeccato, sono i primi che poi te la mettono in cc
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mannaggia mannaggia, ma come lo passavo il tempo prima? Adesso mi sveglio e vorrei tornare a letto, è così noioso vivere...
Ma gli operatori di chat come fanno a trovare quel lavoro? Sarebbe perfetto. |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Odio la mia vita, odio il mio lavoro, odio tutto
|
Quote:
|
Ma quando crepero finalmente?Non servo a niente,non faccio niente,potessi sterminerei la maggior parte degli esseri viventi..
|
Fingere fingere fingere sempre.
|
I gruppi WhatsApp/ Telegram mi creano un'ansia assurda
Anche lì si crea emarginazione e ci sente in dovere di scrivere qualcosa , IMHO |
E adesso si dorme, tanto per cambiare...
Neppure oggi ho preso i farmaci a dire il vero, ma sicuramente qualche strascico c'è ancora, ho ancora sonno e sono così rincoglionito da non riuscire a scrivere decentemente. Quattro ore di autonomia, che vergogna... |
Quote:
|
Domani devo andare dallo psichiatra, ho paura, gli do ascolto e riprendo la (modificata, per forza) terapia, oppure ci do un taglio con questi farmaci del cavolo che, in fin dei conti, a poco mi stanno servendo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Certe ossessioni non se ne vanno
|
Quote:
Se domani continua sulla stessa strada lo aggredisco. |
Quote:
|
Quote:
|
parlando con i miei di lavoro che manca, giovani che a loro detta sono i famigerati bamboccioni, è venuta fuori (ancora) una insolita quanto ingiusta usanza che usavano negli anni 70 e 80 (ma per me fino ai 90 pure)...
vale a dire un giovane ragazzo che lavora e che vive con i suoi deve OBBLIGATORIAMENTE dare su mettiamo 1000/1200 euro di stipendio TUTTO lo stipendio ai genitori, con la motivazione piu classica del mondo: c'è bisogno in famiglia e le spese sono tante. se ti opponi a questa logica perversa ti si viene detto mille parole bruttissime, tra le quali ''parassita'' e ''egoista'' (le piu gentili) altro che amore, certi genitori per i soldi ucciderebbero i loro stessi figli. con questa frase molto brutta chiudo il post e chiedo scusa per il caps lock ma era per enfatizzare il concetto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |
|