![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è della profonda stanchezza, da non rialzarsi più.
|
Quote:
|
Lo fanno fare ai promoter il lavoro sporco
|
mi sento pesante come se avessi 80 anni, fatica, sofferenza, vorrei sentire la vicinanza vera con qualcuno almeno
|
Vorrei che la morte mi venisse a prendere
|
Quote:
|
Stasera ho saltato i farmaci, e sto sicuramente meglio.
Terapia pessima, ormai è sicuro. Comunque mi manca qualcosa da fare durante la giornata, il fare musica va molto ad ispirazione, quindi nelle giornate in cui non ho ispirazione, non faccio letteralmente nulla, e non può andare bene. Voglio lavorare, ma dovrei anche spostarmi per trovare qualcosa, e non mi va di spostarmi allo stato attuale... |
Sentivo dei rumori furtivi ed ero già col pensiero di prendere il telefono pensando fossero ladri quando invece mi accorgo che son rumori di buste di plastica squarciate e addentate e decido di aprire l'avvolgibile e mi ritrovo un cane che mi guarda da circa venti metri di distanza tutto solingo che appena mi vede pensa sia ora di lasciare il loco con l'aria di chi sa di aver combinato un guaio, nella penombra un silenzio surreale, una notte di autunno anonima e senza vento.
|
Leggo sempre Finlandia, terra di incivili. :sisi:
|
L'ambizione di essere chissà chi io non l'ho mai capita.
Ho da sempre l'ambizione a reggermi su queste gambe. Vedo persone lavorare in fabbrica o fare pulizie e reggersi molto meglio.Sorridono sicuramente piú di me.(Non ho detto tutti,prima che venga linciata). Quando vedrò i colletti bianchi tutti felici e i venditori ambulanti tutti straziati,allora mi convincerò che la bella carrierina conta qualcosa. |
Mi accontenterei di lavori umili purche mi si tolga da dosso questa angoscia indescrivibile e onnipresente
|
Trasferisciti anche tu così magari le allevii il soggiorno
|
Quote:
|
Mi piaccciono le particolarità che ogni fobico ha. I normaloni invece mi sembrano più standardizzati, più banali 😪
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |
|