![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Basta con ste giornate inutili, inconcludenti, anedoniche, la morte è chiaramente una condizione migliore che vivere così, il problema è il passaggio dalla vita alla morte.
|
Mi sento un fantasma a tutti gli effetti, vivo in mezzo agli altri ma è come se esistesse una barriera invalicabile tra me e il mondo normale
|
Mi sono fatto una bella passeggiata tra i boschi pranzando fuori
Tutto bene, anche se tra qualche ora tutto tornerà come prima |
Quando suona quel maledetto citofono vorrei distruggerlo.
|
Il pensiero di aver gettato la vita nella pattumiera mi distrugge
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Odio cordialmente,che frase orribile ma che precisione nel descrivermi.
|
Oggi al centro commerciale c'era una ragazza che vendeva prodotti tipici della sua terra, parlava molto ma all'inizio era gentile poi è diventata più aggressiva e pressante per far comprare quei prodotti. Mi ha dato molto fastidio questa cosa, mi ha rovinato l'umore della giornata e non so neanche il perché, alla fine non mi ha ferito o detto chissà che.
|
Quanta stanchezza.
Non sono fatto per vivere, lo capivo già alla fine delle elementari, quando la prospettiva di salire alle scuole medie mi atterriva, e così è stato per ogni grado di scuola raggiunto, il futuro mi ha sempre fatto paura, ho finito l'università in super fuori corso e quasi per miracolo, e se adesso lavoro anche questo è stato per una gran botta di fortuna, ma è un vivere precario, ai limiti del Mondo, striscio sul ciglio della Realtà in attesa che... non so, che mi caschi qualcosa dal cielo, o che sia il cielo stesso a cascarmi in testa ponendo fine a un'esistenza semi-larvale indegna di essere definita come tale. C'è solo tanta stanchezza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'essere umano è destinato a suicidarsi (allegramente) senza neanche pensarci troppo. E nella storia del Mondo saremo solo un attimo. Forse, il nostro problema è che pensiamo troppo: ma a volte pensare è anche molto divertente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sto lasciando prendere completamente dal "male", non dal lato oscuro (intrinseco in ognuno di noi). Con male, intendo male male, nel senso che avrei voglia di fare follie e terminare al contempo di esistere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |
|