![]() |
Re: Forum Cafè
1 allegato(i)
:miodio:
|
Quote:
|
Quote:
(scherzo) |
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
Quote:
|
|
|
Quote:
http://www.cubanite.net/blog/wp-cont...arette_Che.jpg |
Le Che hanno qualcosa scritto sopra?
Io ho fumato sigarette aromatizzate di tutti i tipi e di tutti i colori. Anche le Pink Elephant :ridacchiare: A furia di vedere films in cui la gente sfumazza mi sale una voglia. Ma poi penso al senso di occlusione al petto e mi ripassa. :sisi: Mi piaceva tanto fumare ma ora ne sono spaventata, quasi. |
Quote:
|
1 allegato(i)
:sisi:
Allegato 8745 |
Quote:
|
Quote:
Maledetto Cicerone. E come mi piacevano però le versioni di Cesare (e quelle militari in generale). Vabbè a parte scherzi, tutto sommato m'è andata bene, sarà grazie al greco e al latino astrusi che ora ho la forma dementis necessaria per tradurre. |
1 allegato(i)
|
|
|
|
1 allegato(i)
|
|
|
|
Quote:
Volete scopare? Fate le Olimpiadi, letteralmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...anteDetail.jpg Game, set, match. Italy wins :occhiali: |
è vero che i giapponesi copiano ma copiano meglio dell'originale.
|
Tra i geni che la storia della cultura giapponese ha partorito ci sarebbe una lista infinita che potrebbe tenere botta a quelli citati della schiera italiana, di sicuro non sono sti poracci dell'ultima ora che non reggono ovviamente il paragone. Cazzo centrano, ma per favore.
|
Quote:
|
Che poi tecnicamente tutti i geni "italiani" citati italiani non potevano esserlo perché l'Italia nemmeno c'era. :sisi:
A parte gli scherzi, nulla da dire al genio degli italiani nei secoli perché oggettivamente abbiamo una delle culture più vaste al mondo (se non LA cultura più vasta) ma liquidare i giapponesi con un "sono bravi solo a copiare" è ignoranza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre le riunioni aziendali sono una presa in giro, partecipano anche i lavoratori dei piani bassi ma a conti fatti devono soltanto annuire, se dici la tua una volta passi, la seconda forse e la terza ti danno l'avviso che o stai buono o cambi lavoro. |
|
1 allegato(i)
|
|
|
1 allegato(i)