![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Oggi di esseri umani ce ne sono rimasti ben pochi. |
Quote:
E più li osservo e più a me sembrano “tutti” fusi, il buon senso scarseggia. Nel mio post in verità mi riferivo alle ragazze che incrocio o con le quali mi capita di interagire. |
Quote:
Non è che ti guardano: guardano se tu le guardi o no Questo come regola generale. Poi non vedo perché a volte non possa essere anche la prima. :) |
Quote:
Cmq spesso mi guardano e sorridono (e non è una mia impressione). E' da capire se è perchè ho qualche tratto carino (o che ispira simpatia) o perchè mi deridono XD O perchè sono tutte felici e sorridono al mondo. Oppure ogni caso è a se stante e i motivi possono essere molteplici :pensando: Già dal mattino dover affrontare questi pensieri profondi, che vita. |
Dipende anche a che distanza vi incrociate, tipo se è un marciapiede largo 3 metri e quando vi incrociate state ai due lati opposti, qualche motivazione particolare è da cercarla, se è un passaggio relativamente stretto invece magari è un semplice sorriso di circostanza e di gentilezza. Tipo se uno sta facendo un viottolo abbastanza stretto e capita che incroci una ragazza non mi stupirei che sorrida, è un po' come quando ci si incrocia ad un cancello.
|
Cosa le offro caffè, centrifuga...succhino?
La morte con brioche, grazie. |
Guarda tu che situazione, già oggi tra discrete difficoltà ho dovuto fare l'ECG, ora domani dovrò andare di mattina dalla psicoterapeuta, ed anche domani non potrò farlo da solo, perché mamma dovrà andare a lavoro, quindi dovrà portarmi di nuovo mio padre in macchina (perché gli serve per andare in giro a farsi selfie e cazzate varie, mentre dice di avere "commissioni" da sbrigare).
Ultima volta che accetto un appuntamento di mattina. |
in Germania nel bagno delle donne di un ristorante lasciavano a disposizione tampax e assorbenti
|
Ho sempre vissuto incatenato..sarebbe ora di spezzarle..
|
Madonna santa che giornata orrenda fino ad ora, ogni volta che faccio un passo in avanti ne seguono otto indietro
|
Quote:
... |
Ogni giorno, verso le 2 e mezza, mi appoggio al letto: "No, stavolta dormo solo mezz'ora".
E poi mi sveglio regolarmente dopo due ore minimo :piangere: Ormai manca poco a venerdì, devo indiscutibilmente farmi cambiare terapia. |
È da una settimana che per evitare qualsiasi pensiero dormo con sonno senza. Negli anni il mio cervello si è così rattrappito da potermi permettere di dormire anche controvoglia, purtroppo però ogni volta mi sveglio più stanco e confuso di prima.
Così non si può vivere però... |
Quote:
|
What a pizza
|
I brutti stanno invadendo con le loro idee quella che doveva essere una chat di fobici, è tutto finito.
|
Quote:
Chiunque sia questo utente che non vuole rivelarsi sappia che è un mito. |
Sono messo talmente male che forse sono un caso più unico che raro nella storia
|
Ho detto che esco ma non mi va, solo che non mi va di fare niente in generale. Mi è rimasto così poco entusiasmo che qualsiasi cosa io faccia mi sembra inutile.
|
Credo che oggi sia stato il giorno con meno post da molto tempo a questa parte, tutti in lutto per Spaceboy, secondo me a fregarlo è stato qualche gabbiano segnalatore, pure lui molto intelligente a rivelare praticamente a tutti la sua vera identità, vabbè tempo qualche mese e tornerà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |
|