![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Cmq si non e una gara :D |
A volte penso a tutti i casini che sono riuscito a combinare in questi ultimi anni in cui mi sono aperto al mondo esterno e ne vado quasi fiero. Che testa.
|
quando non sai che fare nel forum a un certo punto è come se finissi per cercare il forum nel forum: un nuovo spazio che si aprirebbe dove ci sono quelli che non riescono a trovare soddisfazione nel forum 'esterno'.
|
Ho distrutto Sodoma e Gomorra cioè la chat di Telegram e quella di Whatsapp e non c'è stato un Lot con la sua famiglia da salvare questa volta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci vorrebbe un forum parallelo che serve solo per organizzare raduni, tanti tipi di raduni, più o meno numerosi, dove non si sta per conoscersi virtualmente ma solo per incontrarsi IRL. Dove si può usare un nickname diverso da quello che si ha su questo forum. |
Sono ancora sveglio :/ porcatrota quando mi addormento profondamente troppo presto questo è il risultato :moltoarrabbiato:
|
Nessuno crede ai depressi
|
Avevo trovato una tipa su Telegram ma ho cancellato poi il gruppo dov'eravamo e non ricordo il nome, ho qualche speranza?
|
Stan Lee :(
|
Sono insignificante
|
Un giorno più patetico dell'altro, se mi suicido sarà un progresso, meglio che torno alla mia ucronia mi sa.
|
Quote:
|
Non riesco a capire se mi guardano perchè ho un qualche minimo tratto carino, se il motivo è che ho qualcosa di strano, oppure se è perchè hanno gli occhi.
Di solito la più insensata è quella giusta. Sarà la terza. |
Ucroniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
|
Domani inizia la mia settimana e ho una fifa blu, quella precedente è stata tutto sommato passabile e quando succede questo il karma rimedia sempre regalandomene una nuova infernale
|
Quote:
Quote:
|
Già a letto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |
|