FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 08-11-2018 01:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho la capacità di creare la base di un brano in meno di un'ora, poi mi perdo nei dettagli, e anche se ci perdo ore, non riesco mai a raggiungere il livello che vorrei.
Che frustrazione...

Svers0 08-11-2018 01:59

Alprazolam, triazolam e alcol; vediamo se ora dormo.

NON IMITATEMI

Ergo Proxy 08-11-2018 02:14

« Il sangue si eredita, ma la virtù si acquista, e la virtù vale di per sé quel che il sangue non vale. »

Basta, è meglio ch'io vada a letto, sono esausta. Che strana giornata, mi sento così assente; spero che Morfeo faccia scivolare il mio sonno in un bosco ambrato...

SamueleMitomane 08-11-2018 04:06

Sto ascoltando una conversazione in questo momento che non avete idea. Forse potreste avere idea, ma quando le sentite irl cose del genere è un'altra cosa. Sono leggermente grato di essere solo in questo momento,magari domani mi passa. MAH.

Masterplan92 08-11-2018 14:28

Ho accumulato troppa merda nella testa..

Mike Patton 08-11-2018 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2184101)
Sembra qualcosa che preme da dentro, sarà un tumore, finalmente la fine!

Stai partorendo dal cervello

Svers0 08-11-2018 17:04

Messa come ubicazione Londra e già due affinità con ragazze carine, certo Londra da sola fa più abitanti di tutta la Calabria ma non mi pare che nel Nord Italia mi sia andata meglio, devo provare nei paesi dell'Est.

Svers0 08-11-2018 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2184259)
Messa come ubicazione Londra e già due affinità con ragazze carine, certo Londra da sola fa più abitanti di tutta la Calabria ma non mi pare che nel Nord Italia mi sia andata meglio, devo provare nei paesi dell'Est.

Il quadruplo per essere precisi, leggo pure che è una città sempre più violenta, quasi quasi la invito qua che i mafiosi son tutti emigrati. :laugh:

An.dream 08-11-2018 18:13

Salvate voi stessi; prima il bambino dentro di voi, poi la donna che è in voi, per ultimo tutto il resto.

bukowskiii 08-11-2018 18:14

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2184268)
Salvate voi stessi; prima il bambino dentro di voi, poi la donna che è in voi, per ultimo tutto il resto.

:riverenza:

Masterplan92 08-11-2018 18:44

mi sento impotente..

Lasker1868 08-11-2018 19:11

Ogni giorno che passa mi sento sempre più da travolto dallo scorrere del tempo, nonostante ciò non riesco a far assolutamente nulla per reagire. Il bello è che se non mi accade qualcosa prima dovrò andare avanti così ancora per decenni e sarà sempre peggio...

Hazel Grace 08-11-2018 19:12

domani vado a Monaco di Baviera :applauso:

CryingOnMyMind 08-11-2018 19:35

Si prospetta una settimana e mezza di vegetazione a casa

Mike Patton 08-11-2018 19:43

Innescare il dubbio nelle persone così certe delle loro certezze potrebbe essere un gioco sado-masochistico: impazziscono e cominciano a dirti che si scemo o insultarti. Brillante.

Bluevelvet93 08-11-2018 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2183804)
Una delle tipe del posto in cui faccio tirocinio mi ha risposto malissimo senza motivo (era scazzata di suo e quindi ha riversato su di me). Mi ha fatto girare tantissimo i coglioni ed è da tutto il giorno che penso a questa cosa. Purtroppo non ho avuto la prontezza di risponderle perchè mi ha colto davvero impreparato... spero che mi risponda di nuovo male così la metto in riga. Peró forse non ha senso crogiolarsi nella "vendetta" e mi faccio del male da solo a pensarla in questi termini. Anche perchè sta qua risponde spesso male e infatti sta sui coglioni a tipo tutti. Bo...
PS: Comunque poi ho avuto la sensazione che si fosse resa conto di aver esagerato e ha cercato di rimediare. Peró su questo non sono sicuro sicuro.

Oggi una delle tipe del tirocinio che ha scazzato di brutto con l'altra tipa sopra citata, ha detto a quest'ultima che pure io ho parlato male di lei (lo sfogo dell'altro ieri l'ho pure fatto nella realtà). È calato il gelo.

Masterplan92 08-11-2018 21:11

Ho fame

CryingOnMyMind 08-11-2018 21:13

Mi sono ricordato di quanto sia incapace a fare chiamate in pubblico, esempio nei mezzi
Mi irrigidisco ed escono solamente monosillabi

cancellato19991 08-11-2018 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2184292)
domani vado a Monaco di Baviera :applauso:

Ma che c-lo!

Svers0 08-11-2018 21:20

Penso che dovrei disinstallare l'airbag per rendere l'urto più diretto e violento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35.