![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho la capacità di creare la base di un brano in meno di un'ora, poi mi perdo nei dettagli, e anche se ci perdo ore, non riesco mai a raggiungere il livello che vorrei.
Che frustrazione... |
Alprazolam, triazolam e alcol; vediamo se ora dormo.
NON IMITATEMI |
« Il sangue si eredita, ma la virtù si acquista, e la virtù vale di per sé quel che il sangue non vale. »
Basta, è meglio ch'io vada a letto, sono esausta. Che strana giornata, mi sento così assente; spero che Morfeo faccia scivolare il mio sonno in un bosco ambrato... |
Sto ascoltando una conversazione in questo momento che non avete idea. Forse potreste avere idea, ma quando le sentite irl cose del genere è un'altra cosa. Sono leggermente grato di essere solo in questo momento,magari domani mi passa. MAH.
|
Ho accumulato troppa merda nella testa..
|
Quote:
|
Messa come ubicazione Londra e già due affinità con ragazze carine, certo Londra da sola fa più abitanti di tutta la Calabria ma non mi pare che nel Nord Italia mi sia andata meglio, devo provare nei paesi dell'Est.
|
Quote:
|
Salvate voi stessi; prima il bambino dentro di voi, poi la donna che è in voi, per ultimo tutto il resto.
|
Quote:
|
mi sento impotente..
|
Ogni giorno che passa mi sento sempre più da travolto dallo scorrere del tempo, nonostante ciò non riesco a far assolutamente nulla per reagire. Il bello è che se non mi accade qualcosa prima dovrò andare avanti così ancora per decenni e sarà sempre peggio...
|
domani vado a Monaco di Baviera :applauso:
|
Si prospetta una settimana e mezza di vegetazione a casa
|
Innescare il dubbio nelle persone così certe delle loro certezze potrebbe essere un gioco sado-masochistico: impazziscono e cominciano a dirti che si scemo o insultarti. Brillante.
|
Quote:
|
Ho fame
|
Mi sono ricordato di quanto sia incapace a fare chiamate in pubblico, esempio nei mezzi
Mi irrigidisco ed escono solamente monosillabi |
Quote:
|
Penso che dovrei disinstallare l'airbag per rendere l'urto più diretto e violento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |
|