FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Winston_Smith 17-03-2021 18:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2580374)
Ho appreso da una conoscente brasiliana che oggi è l'anniversario dell'unità italiana, lo sapevate?

160 anni fa, sì lo sapevo (sul serio ^^).
Ma sono più interessato ai 700 anni dalla morte dell'Immenso (13-14 settembre) :occhiali:

Elle_ 17-03-2021 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2580374)
Ho appreso da una conoscente brasiliana che oggi è l'anniversario dell'unità italiana, lo sapevate?
Lei è super appassionata dell'Italia e si documenta, a me invece frega molto del mio paese devo dire :sisi:.

Ovviamente dirò che lo sapevo :sisi:.

Certo. 17 marzo 1861 non te lo hanno fatto entrare in testa a scuola?

Delta80 17-03-2021 18:25

Giornata faticosa ma alla fine positiva

Delta80 17-03-2021 18:51

Stasera dopo cena film :bene:

Hor 17-03-2021 19:01

Oggi m'è arrivata improvvisamente una brutta notizia (non scendo nei dettagli) e ho constatato una volta di più quanto siano fragili le mie difese di fronte allo scompiglio che si crea ogni volta che una novità, specie se negativa, penetra nell'ordine precario con cui cerco di sopravvivere...
Se basta così poco a urtarmi e farmi cadere nel panico, cosa farò quando si tratterrà di affrontare problemi di dimensioni ben più grandi?

Locharb 17-03-2021 19:08

What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender
What if I say I will never surrender?

Hank Moody 17-03-2021 19:22

https://live.staticflickr.com/3740/1...2326cfdb_b.jpg

I giapponesi dicono che ogni volta che condividiamo una foto di un Buddha d'oro otteniamo un sacco di soldi o buone notizie.

gaucho 17-03-2021 19:45

L’ibuprofene c’è manca il sesso

gaucho 17-03-2021 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Ero Bello (Messaggio 2580442)

Amen

Hor 17-03-2021 19:47

Provo a distrarmi col lavoro.

Elle_ 17-03-2021 20:13

In famiglia mi hanno trasmesso l'idea secondo la quale se una è bella allora avrà partner che non desidereranno altre ragazze o non la tradiranno mai, ma nella realtà anche le belle vengono tradite e a volte le ragazze con cui tradiscono sono anche meno carine

È così difficile levarsi questa idea sbagliata dalla testa però..

NO quote

Equilibrium 17-03-2021 20:22

Qui dove sto c'hanno la o lunga e la z moscia

E che cazoooooo

zoe666 17-03-2021 20:24

mamma mia, che giornata infernale.
Ho litigato con un sacco di gente, perso la voce in parte, stremata mentalmente.
Vediamo un pò di 64 ( sinner continua la volata, grande partita oggi con bautista che è un giocatore rognosissmo ).

Silent Bob 17-03-2021 20:33

Crollo.

Hor 17-03-2021 20:40

Il brutto non è essere evitante... no, cioè, è brutto anche solo esserlo. Però, il vero problema è quando incontri gente che se ne approfitta. E tu incassi e taci proprio perché sei evitante.

Fantasma 17-03-2021 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2579535)
Ogni giorno ho paura che i miei genitori possano morire improvvisamente di infarto, ogni giorno penso che mia nonna possa morire nel sonno visto che è quasi centenaria e ho paura che possa accadere prima della fine della pandemia e quindi non possa mai più abbracciarla e starle vicino.

Come si vive così?

Quanto tempo è, che vivi queste cose? Provo le stesse cose sin da quando ero bambino, mi da terrore, so che resterò solo e al di là del fatto di restare solo, perderò le persone più importanti della mia vita. Come te, anche io ho un basso QI e mi ritrovo in quasi tutto ciò che scrivi.

Bluevelvet93 17-03-2021 21:27

É arrivata una nuova tirocinante che non è stata affidata a me ma a un'altra tirocinante. Da quello che aveva detto la Presidente io dovrei essere il capo tirocinante mentre la ragazza dovrebbe essere la vice capo tirocinante. Eppure hanno affidato la nuova tipa a lei. Ovviamente paranoie a profusione...

Pablo's way 17-03-2021 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2580388)
Certo. 17 marzo 1861 non te lo hanno fatto entrare in testa a scuola?

Io feci una maturità quasi perfetta e tirai uno sfondone proprio su questa data, oh non me la ricordavo :D

Teach83 17-03-2021 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2580510)
É arrivata una nuova tirocinante che non è stata affidata a me ma a un'altra tirocinante. Da quello che aveva detto la Presidente io dovrei essere il capo tirocinante mentre la ragazza dovrebbe essere la vice capo tirocinante. Eppure hanno affidato la nuova tipa a lei. Ovviamente paranoie a profusione...

Caspita, è un inception di tirocinanti... come na matrioska

Silent Bob 17-03-2021 22:45

L'anno prossimo parteciperò a MasterChef.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18.