![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che palle, ancora zanzare a Novembre.
|
Sapere aude!
|
All'improvviso dopo aver fumato sento una certa pressione sulle tempie e mal di testa in quella zona, sono indeciso se è un cancro al cervello o un'ischemia.
|
Quote:
|
Ho appreso da poco della morte di una professoressa che insegnava quando io facevo le medie.
Insegnava ancora a dire il vero, però a me non ha mai insegnato, forse qualche volta come supplente. Però, ed è un grosso però, ci feci una gita insieme, a Perugia, che poi è stato l'evento più grosso della mia vita, pertanto la sua morte un po' mi tocca. Uhm... |
Sono riuscito a fare incazzare la persona più pacifica del mondo, sono senza speranze
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Dimmi come ti comporti e ti dirò quanto vali....
|
Volete sapere qual è il punto più basso raggiunto dall'umanità?
Hermit94 che usa i miei deliri poetici scopiazzati per rimorchiare tipe su Badoo, gli autori di quella roba non avrebbero mai immaginato se ne sarebbe fatto un uso del genere, troppa follia, troppa, il mio sistema cardiovascolare collasserà per colpa di un gabbiano, un gabbiano morto di figa! https://upload.wikimedia.org/wikiped...eermanni13.JPG |
Sto pensando al mio futuro, sperando di riuscire ad avere una vita normale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Per liberarmi da tutta questa zozzeria devo liberarmi dell'atto stesso della vita!
|
Un giorno che da solo è valso un mese.
|
Quote:
La gente ha eretto cose come il Taj Mahal e la Torre Eiffel pur di non pensare ma sono morte lo stesso, certo ci sono rimasti in memoria a noi, e quando moriremo pure noi e tutte le generazioni a venire? Saranno stati inutili, buoni solo a soddisfare il sistema limbico di chi le ha volute, progettate e costruite (magari facendo morire qualche centinaia di poveracci nei lavori) che a noi disgraziati non funziona bene! È l'asse dell'ipotalamo il problema! È da li che comincia tutto il disfunzionamento! Qui parliamo del malfunzionamento di un gruppo di apparati, non uno solo, la gente che pretende che io lavori mi istiga al suicidio, sono nato troppo presto per la malattia che ho, come uno nel 1200 con la peste, la morte risolverà tutto! |
Tutto il mondo giace nelle mani dei mediocri. :testata:
|
Ci vorranno miliardi di gocce per dormire stanotte!
|
Di nuovo in lista top poster, datemi una rivoltella!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |
|