FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 06-11-2018 20:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Chissà come sarei stato con un altra testa..

Masterplan92 06-11-2018 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2183761)
Normaloni,normaloni ovunque,anche dove ti aspetteresti di non trovarli...mi sento così diverso da tutti,sono sempre escluso dalle comunelle dei normaloni,bah

Ti capisco..

bukowskiii 06-11-2018 20:39

sono andato al cinema con mia madre e abbiamo passato un bel pomeriggio…
mi sento stupido per essermi vergognato a uscire con lei in questi anni, alla fine nessuno potrà mai conoscermi e capirmi quanto lei ed è anche normale che sia così. Certo sarebbe bello avere un coetaneo con cui avere affinità, ma è come vincere la lotteria...

BbFenix 06-11-2018 20:46

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Percepisco la ragazza del campione di Caduta Libera come una copertura... qualcosa me lo dice

illumi 06-11-2018 21:01

Si stava meglio quando ogni tanto smetteva di piovere.
Bei tempi, li ricordo con nostalgia. Sigh.

Svers0 06-11-2018 22:39

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2183700)
.

Ahahahahahahaha, magari l'avessi!

Svers0 06-11-2018 22:41

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2183700)
.

Parlando seriamente i triciclici a quanto ho capito si chiamano cosi perché hanno quei tre atomi uno vicino all'altro, i palloncini insomma.

Io pensavo si chiamassero cosi perché agivano in tre cicli diversi tipo.

BbFenix 06-11-2018 23:06

Viviamo in un mondo in cui se qualcuno esprime gratitudine è solo perché vuole qualcosa in cambio, non ci siamo evoluti molto bene.

cancellato18934 06-11-2018 23:07

Oggi è il compleanno di mio padre me lo sono proprio scordato, me lo ha detto mia madre stasera ma ad ogni modo non gli ho fatto gli auguri ed a dire il vero non l'ho nemmeno visto.. d'altronde pure lui molte volte non si è ricordato del mio compleanno, direi che questo è uno dei motivi che mi fanno odiare quel dannato giorno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

bukowskiii 06-11-2018 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183795)
Viviamo in un mondo in cui se qualcuno esprime gratitudine è solo perché vuole qualcosa in cambio, non ci siamo evoluti molto bene.

Non ci siamo proprio evoluti :miodio::(

Bluevelvet93 06-11-2018 23:50

Una delle tipe del posto in cui faccio tirocinio mi ha risposto malissimo senza motivo (era scazzata di suo e quindi ha riversato su di me). Mi ha fatto girare tantissimo i coglioni ed è da tutto il giorno che penso a questa cosa. Purtroppo non ho avuto la prontezza di risponderle perchè mi ha colto davvero impreparato... spero che mi risponda di nuovo male così la metto in riga. Peró forse non ha senso crogiolarsi nella "vendetta" e mi faccio del male da solo a pensarla in questi termini. Anche perchè sta qua risponde spesso male e infatti sta sui coglioni a tipo tutti. Bo...
PS: Comunque poi ho avuto la sensazione che si fosse resa conto di aver esagerato e ha cercato di rimediare. Peró su questo non sono sicuro sicuro.

bukowskiii 06-11-2018 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2183804)
Una delle tipe del posto in cui faccio tirocinio mi ha risposto malissimo senza motivo (era scazzata di suo e quindi ha riversato su di me). Mi ha fatto girare tantissimo i coglioni ed è da tutto il giorno che penso a questa cosa. Purtroppo non ho avuto la prontezza di risponderle perchè mi ha colto davvero impreparato... spero che mi risponda di nuovo male così la metto in riga. Peró forse non ha senso crogiolarsi nella "vendetta" e mi faccio del male da solo a pensarla in questi termini. Anche perchè sta qua risponde spesso male e infatti sta sui coglioni a tipo tutti. Bo...
PS: Comunque poi ho avuto la sensazione che si fosse resa conto di aver esagerato e ha cercato di rimediare. Peró su questo non sono sicuro sicuro.

crogiolarsi non serve a niente, specie davanti a certi comportamenti, cerca di avere la risposta pronta la prossima volta :bene:

Unspecified 07-11-2018 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2183795)

Tipo oggi mia zia mi ha chiamato per chiedermi se sapevo qualcosa riguardo l'esenzione dal canone RAI, io gli ho risposto che avrei cercato qualcosa e l'avrei richiamata.
Quando l'ho richiamata, mi ha pure risposto in maniera "scazzata".
La risposta è dare in cambio soltanto a poche persone scelte; vedi, io non darò più qualcosa in cambio a mia zia, perché ho imparato dal mio errore...

Unspecified 07-11-2018 01:57

Ma sì, speriamo si levino un paio di "robacce" dalle scatole, aria più pulita, e soprattutto, pianeta più pulito.

illumi 07-11-2018 07:21

Hanno aggiunto un sacco di nuove faccine sull’iPhone 🥳 🥰

Masterplan92 07-11-2018 08:52

non penso..non penso..

Bluevelvet93 07-11-2018 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2183804)

Oggi ho pure fatto un incubo collegato con io che stavo sul cazzo a tutti, facevo casini vari e provavo pure a picchiare un gruppo di fascisti.

redone 07-11-2018 11:44

Ho trovato un santo che mi monta il parabrezza e il bauletto, con fatica sono riuscita a fare anche questa!

Sadmask 07-11-2018 12:36

Voglio morire

hermit94 07-11-2018 13:01

Ls depressione e la prima causa di.assenza dal lavoro.
Non siamo soli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53.